Coppie VIP

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a casa di Maria De Filippi? (Foto)

Stefano De Martino è stato in vacanza a casa di Maria De Filippi ma forse anche Emma Marrone (foto)


E’ bastata ancora una volta una foto di Emma Marrone per far viaggiare la fantasia e scattare il gossip. Emma Marrone ha postato una foto con Maurizio Costanzo, forse erano a casa del conduttore, forse, ma ecco che subito i fan della ex coppia hanno fatto un po’ di conti e collegato questo scatto ad altre foto; quelle di Stefano De Martino e Maria De Filippi. Proprio ieri vi abbiamo mostrato le foto di Stefano de la De Filippi pubblicate da Chi. I due insieme per qualche giorno di relax, insieme ad Ansedonia, dove l’amata conduttrice si ritira con la famiglia per staccare un po’ dal lavoro.

A Maria De Filippi ogni estate piace ospitare a casa sua gli amici più cari, che spesso sono anche collaboratori.Tra questi adesso c’è anche il ballerino partenopeo, libero da impegni sentimentali e quindi arrivato da solo a casa di Maria. Ma davvero era da solo? Quella foto sta facendo sognare i fan che dai tempi in cui Stefano ed Emma erano alunni di Amici non hanno mai smesso di seguirli.

Le foto di Luca Argentero con la sua nuova fidanzata a Gallipoli, ovviamente c’è il topless – clicca qui

Secondo voi davvero si sono lasciati sfuggire un indizio così forte? Magari i due ex saranno stati davvero entrambi ospiti della residenza dei Costanzo ma in tempi differenti. Di Stefano ad Ansedonia ne abbiamo la certezza, lui stesso ha confidato quanto si sia trovato bene a casa loro e quanto sia fortunato ad avere un legame così speciale con la De Filippi. L’affetto che lega Emma Marrone alla conduttrice, anche quello è noto a tutti. Questa estate 2016 potrebbe essere davvero quella dei ritorni di fiamma? Sarebbe davvero un finale perfetto vedere di nuovo insieme Belen Rodriguez e Marco Borriello ed Emma Marrone con Stefano De Martino… ma questo è solo gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.