Coppie VIP

Antonella Clerici conferma il legame con Vittorio Garrone, l’amore che la rende felice (Foto)

Antonella Clerici a Oggi confida che lei e Vittorio Garrone stanno insieme e confida un po' di cose su questo nuovo amore (foto)


Il gossip tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto) era già dolcissimo da qualche settimana e in breve tempo la conduttrice non ha retto il peso delle chiacchiere e ha ammesso che sta vivendo una bellissima storia d’amore. Le sue fan saranno davvero felici, la vita provata di Antonella Clerici è seguita quasi quanto le sue trasmissioni, le sue ricette, e adesso la favola è diventata realtà. Antonella Clerici non ha mai parlato in questi mesi della fine del suo legame con Eddy Martens ma dopo un po’ di foto pubblicate sui giornali di gossip parla della sua storia con Garrone.

Sì, è nato un nuovo amore, Antonella Clerici e il figlio di Riccardo Garrone stanno insieme e si amano, sono una coppia ed è lei a confermare tutto. La Clerici parla di un regalo inaspettato, un amore che è arrivato dopo i 50 anni, un legame a cui non sperava più dopo le tante delusioni. In passato aveva detto che se fosse finita con il papà di Maelle non avrebbe avuto neppure più la voglia di occuparsi di un altro amore… invece mai dire mai, tutto è arrivato nel modo più semplice possibile.

Michelle Hunziker bellissima al mare con Tomaso e le bimbe – qui le foto

Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi” confida Antonella Clerici nella sua intervista esclusiva a Oggi e prosegue: “Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle”. E sono state proprio le foto con Garrone e Maelle a far pensare a tutti che davvero per Antonella Clerici ci fosse l’amore che la rendeva così bella e solare in questa estate 2016. Tutto è iniziato a maggio e adesso arriva il sì della conduttrice, ammette che stanno insieme e dice: “La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque – e prosegue – Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’ – Antonella aggiunge – Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.