Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio e Maelle sorpresi dal temporale, risate e tenerezza (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone con Maelle sorpresi da un temporale a Roma, le foto di Chi


Dopo il primo bacio in pubblico scambiato tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone arrivano anche altre foto. E’ ancora il settimanale Chi a mostrare gli scatti rubati alla nuova coppia, una coppia che piace molto a chi segue il gossip, a chi segue da anni Antonella Clerici tra un programma e l’altra, tra un amore e una delusione. Ricordate quando la conduttrice in diretta dallo studio de La prova del cuoco nei giorni scorsi ha parlato di una pioggia incredibile, di una tempesta che si è scatenata su Roma? Tornata a casa l’ha trovata allagata e mentre scendeva la pioggia lei era con Vittorio Garrone e Maelle, inzuppati d’acqua.

In giro per la capitale c’erano anche i paparazzi. Antonella e Vittorio con la bimba ed altre persone stavano passeggiando, erano andato allo Stadio dei Marmi, poi improvviso il temporale. Poco prima avevano pranzato tutti insieme, sono già una famiglia bellissima, Maelle sembra molto legata all’imprenditore, al tavolo passa dalle gambe della mamma a quelle di Garrone. E quando all’aperto li ha sorpresi la pioggia ecco cosa è successo; le foto pubblicate da Chi

Il racconto di Michelle Hunziker sulle sue lacrime del passato – clicca qui

Pioggia intensa e solo un ombrello per ripararsi; Garrone prende sulle spalle la piccola per evitarle le pozzanghere e la porta così fino all’auto. C’è vento, c’è pioggia ma ci sono anche le risate della famiglia che non si nasconde di certo alla curiosità di chi vuole venderli insieme e felici. La conduttrice de La prova del cuoco è felice e si vede, mai viste così tante foto in così poco tempo, dal fine settimana a Portofino alle foto di questa estate in costume sotto il sole, in mare, tutti e tre insieme. E ancora i baci e le tenerezze in pubblico, la voglia di esserci agli eventi in mezzo alla gente, sempre tutti insieme. Alle prossime foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.