Coppie VIP

Michelle Hunziker è diventata nonna, il primo fiocco azzurro in casa (Foto)

Lilly, la cagnolina di Michelle Hunziker, ha reso nonna la showgirl con la nascita del cucciolo (foto)


Tutti fanno gli auguri a Michelle Hunziker, la conduttrice e showgirl è diventata nonna e chi non sa chi è nato in casa Trussardi pensa subito che a diventare mamma sia stata Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle. Se anche voi avete fatto questo errore non siete molto attenti al gossip: ad essere incinta era Lilly, la cagnolina della Hunziker. “Ben arrivato piccino” ha cinguettato emozionata la Hunziker che qualche settimana fa aveva mostrato l’ecografia di Lilly con il suo cucciolo nel pancione aggiungendo che sarebbe diventata nonna. E’ un cane fortunato ma come dovrebbero esserlo tutti, chi ha in casa un animale capisce l’emozione della famiglia Trussardi – Hunziker con questa nascita. Lilly è un membro della famiglia, per lui tutte le cure e l’affetto necessario. E’ stata una gravidanza social e ovviamente la nascita annunciata questa mattina sul profilo della giovane nonna.

Non mancano le foto perché se prima la cagnolina era spesso presente adesso c’è anche l’immagine tenerissima del cucciolo che prende il latte dalla sua mamma. In casa sono tutti al settimo cielo, è il primo maschietto dopo ben tre femmine.

Ed ecco le foto pubblicate su Instagram da Michelle Hunziker e il commento dopo la nascita del cucciolo

Michelle Hunziker aveva anche commentato: “Un amore incredibile, corrisposto da tutti noi. La nostra bimba pelosa ci riempie la vita”. E oggi ha annunciato a tutti: “Ben arrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome…”. C’è chi suggerisce il nome Vagabondo, chi Ben, chi altro e chi vorrebbe avere il cucciolo, ma è ovvio che nonna Michelle non separerebbe mai il piccolo dalla sua Lilly.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.