Coppie VIP

Federico Quaranta rivela chi è il suo grande amore (Foto)

Chi è la fidanzata di Federico Quaranta? Da La prova del cuoco la risposta del conduttore (foto)


Nella puntata di venerdì scorso de La prova del cuoco in assenza di Antonella Clerici hanno condotto il programma Federico Quaranta, Tinto e Lorenzo Branchetti, una squadra perfetta, una puntata in cui non è mancato niente, anche un po’ di gossip. Da tempo i fan di Federico Quaranti ma anche i protagonisti de La prova del cuoco si chiedono con chi sia fidanzato il conduttore. Venerdì scorso Anna Moroni non era presente ma ha trovato ugualmente in modo di fare per l’ennesima volta la stessa domanda a Federico: chi è il tuo amore. La Moroni glielo ha chiesto facendosi aiutare da Guido Castagna, tentando di corromperlo con una scatolina con i cioccolatini, dei cuoricini rossi. Immediata la risposta di Quaranta che stizzito ha chiudo la scatola golosa dicendo di riferire ad Anna che non lo si compra con dei cuori rossi di cioccolato.

Poi ci ha pensato un po’ e il conduttore ha spiegato che si dice “vita provata” proprio perché deve rimanere tale, altrimenti se confida tutto diventa “vita pubblica”. Infine, proprio quando pensavamo fosse sul punto di confessare chi sia la sua fidanzata ha detto: “Anna sei tu il mio grande amore”.

Ovviamente Anna è Anna Moroni e noi ancora una volta restiamo con la curiosità di capire chi è la fortunata che ha fatto innamorare il bel Quaranta.

Antonella Clerici a Sanremo 2017, qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.