Coppie VIP

George Clooney ironizza sui nomi dei figli che stanno per nascere (Foto)

George Clooney e Amal Alamuddin presto saranno papà e mamma e nell'attesa bisogna scegliere i nomi (foto)


Si vocifera che George Clooney abbia proposto i due nomi per i gemellini che stanno per nascere, i figli che renderanno mamma Amal Alamuddin (foto). George Clooney papà ancora non lo immaginiamo, tra pannolini e altre imprese invece lui già intravede una bella parte del suo futuro. Ma come si chiameranno i figli di George e Amal, quali nomi hanno scelto i Clooney? L’attore ironizza sui due nomi e confida che sua moglie gli ha impedito di chiamarli “Casa” e “Amigos”. Ovviamente Clooney fa riferimento al marchio di tequila che ha creato qualche anno fa con Rande Gerber, suo carissimo amico e marito della splendida Cindy Crawford. Anche l’ex modella ha fatto sorridere postando una foto con i due body per neonato, uno con la scritta rosa “Casa”, l’altro con la scritta azzurra “Migos”.

Così si scopre che chi aveva spifferato che l’avvocatessa fosse incinta di un maschietto e di una femminuccia aveva detto la verità. La coppia in dolce attesa invece aveva riferito di non conoscere il sesso dei bimbi. Una bugia per tenere da parte il più possibile il gossip, ma adesso è caccia ai veri nomi.

Diletta Leotta in jeans con gli accessori più che lussuosi – qui le foto

Intanto George Clooney innamoratissimo della sua Amal ha commentato: “Lei è incredibile Non c’è nulla che posso fare per darle una mano… Ma i pannolini saranno un capitolo importante, non per i bambini, ma per me”. Sarà quindi lei a scegliere i nomi dei gemelli, almeno così dice l’affascinante attore di Hollywood. Siamo davvero curiosi di scoprire i loro nomi, se saranno legati al loro amore per l’Italia, se avranno un legame preciso tra loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “George Clooney ironizza sui nomi dei figli che stanno per nascere (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.