Coppie VIP

Laura Torrisi svela chi è il suo nuovo compagno e Luca Betti fa lo stesso (Foto)

Un nuovo amore per Laura Torrisi, lui è Luca Betti e la coppia è uscita allo scoperto con una foto e una dedica sui social (foto)


Con una dedica d’amore Laura Torrisi e Luca Betti hanno deciso di svelare il loro amore, ed ovviamente è accaduto sui social. Laura Torrisi è di nuovo innamorata e il fortunato è l’affascinante Luca Betti (foto) che in molti avrete conosciuto per la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Michael Lewis. Il compagno di Laura Torrisi è un campione di rally, imprenditore e come detto anche volto noto in tv. Laura ha 37 anni, Luca 39 e lui è arrivato nella sua vita dopo un bel po’ di tempo dalla fine della storia d’amore tra l’attrice e Leonardo Pieraccioni. Come l’avrà presa il regista? La ex coppia anche dopo la fine del loro amore è sempre stata molto legata e non solo perché hanno una figlia, la piccola Martina. Pieraccioni e Torrisi festeggiano gli eventi più importanti insieme e non mancano le vacanze in tre. Adesso che c’è Luca Betti con Laura chissà se cambierà qualcosa nella loro vita.

Torniamo però alla coppia del momento, alla loro dolce rivelazione. Laura Torrisi ha deciso di uscire allo scoperto e ha scelto con il suo nuovo compagno la foto da pubblicare. Una immagine che mostra le loro mani strette e lei che commenta: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti… Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”. Romaticissimi gli hashtag scelti, gli stessi scelti da Luca Betti. Stessa foto anche per lui che ha commentato: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Ma avrei potuto continuare all’infinito… Cit. #sorrideredentroefuori  #lanimavola #tuseitu”. Ed ecco le foto

Le foto di Roberta Giarrusso col pancione su Novella 2000, il compagno rivela il nome scelto per la bimba – qui le foto

Non mancano i cuoricini sui social per la nuova coppia che speriamo di poter vedere presto insieme in uno scatto sui social o ad un evento mondano, magari anche solo mano nella mano ma passeggiando in strada sotto gli occhi dei paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.