Coppie VIP

Stefano Bettarini abbronzatissimo torna in Italia con i naufraghi: si toglierà i sassolini nella scarpa?

Stefano Bettarini abbronzatissimo torna in Italia con i naufraghi: si toglierà i sassolini nella scarpa? Ci sarà un faccia a faccia tra lui e Dayane Mello? Le ultime news


Stefano Bettarini in forma più che mai ha fatto ritorno in Italia e anche i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei famosi sono arrivati in quel di Milano dove si terrà la finalissima del reality di Canale 5. Abbronzato, sorridente e felice posta le prime foto su Instagram dopo il rientro in Italia e cosa c’è di meglio che una cena tra amici per ripartire? La missione di Stefano non è ancora finita, infatti l’ex calciatore sarà protagonista della finale dell’Isola dei famosi in onda il 12 aprile 2017 su Canale 5. E’ chiaro però che i suoi fan, e non solo, non vedono l’ora di scoprire se Stefano deciderà o meno di togliersi qualche sassolino nella scarpa, magari proprio in diretta da Alessia Marcuzzi, o chissà anche nello studio di Verissimo dove lo attende la sua amica Silvia Toffanin. Come immaginerete ci riferiamo alla intricata relazione avuta con Dayane Mello, sempre che così si possa definire. Quello che sembrava essere un amore e invece era solo un calesse…I due immortalati felici e sorridenti in Honduras dopo l’eliminazione di lei, le copertine sulla rivista Chi, le dichiarazioni di amore in diretta da parte della modella brasiliana, i fiori del Betta che mandava cuoricini dalla Palapa parlando di persone meravigliose che cambiano la vita. E poi tutto questo quadretto idilliaco andato in frantumi. Mentre Stefano è ancora in Honduras la modella parla della sua gelosia, della sua possessività senza che il Betta possa dire qualcosa e difendersi. Po altre dichiarazioni: l’inviato dell’Isola l’avrebbe usata, lei non avrebbe mai detto di essere innamorata. E per non farsi mancare nulla anche le rivelazioni che la Mello avrebbe fatto al giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia: gli avrebbe detto che era fidanzata, che stava con un altro prima di partire e che ha anche tradito Stefano. Una storia fin troppo contorta anche per gli sceneggiatori di Beautiful. La Mello ha detto la sua in tutte le salse, ed è chiaro che lo abbia fatto anche per avere qualcosa da dire, altrimenti sarebbe finita nel dimenticatoio come era successo in passato ( dopo Monte Bianco, dopo Ballando con le stelle e dopo tutti i reality a cui ha partecipato).

Adesso la parola passa a Stefano Bettarini che avrà modo di raccontare come sono andate davvero le cose e di dire la sua su questa storia. Certo, sarebbe il caso di stendere 100 teloni pietosi su questa vicenda, si sta dando anche troppa importanza al personaggio in questione. Ma è giusto che il Betta abbia la possibilità di dire la sua visto che non lo ha fatto fino a questo momento! La finale dell’Isola si avvicina, vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.