Coppie VIP

Paolo Bonolis con moglie e figli in spiaggia all’Argentario per un pieno di relax (Foto)

Su Nuovo le foto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli all'Argentario in spiaggia (foto)


Sul settimanale Nuovo questa settimana c’è Paolo Bonolis in spiaggia con la famiglia (foto). Qualche giorno di relax all’Argentario per Bonolis, Sonia Bruganelli e i figli. La famiglia del conduttore Mediaset al gran completo e i paparazzi più che altro lo hanno beccato n spiaggia a giocare a pallone con il figlio Davide, poi al ristorante. Da grande appassionato di calcio Paolo Bonolis se la cava bene con i calci al pallone e anche in costume a torso nudo mostra ancora la sua forma fisica. E’ evidente che si tiene in allenamento anche giocando con il figlio dodicenne. Il presentatore ci sa fare con scatti e palleggi e si diverte. Da quindici è innamorato della bella Bruganelli, lei l’ha convinto ad un secondo matrimonio e per Bonolis è stata la vera fortuna. Lui non ha dubbi, è la famiglia, sono i suoi cinque figli il vero senso della vita. Lui che ha sempre chiesto ai suoi ospiti nell’omonima trasmissione quale fosse il senso della vita oggi risponde sicuro.

Sono i miei cinque figli. Il senso della vita quando ero più giovane era la mia carriera. Da bambino invece era la scoperta, quando sarò più vecchio sarà relazionarmi con la fine. Insomma il senso della vita cambia sempre”.

Le foto di Anna Tatangelo a I migliori anni con un abito eccessivo – clicca qui

Resta invece fuori dalle polemiche che ogni tanto coinvolgono Sonia Bruganelli, prima l’aereo privato poi i soldi al bancomat e per ultime le costosissime scarpe comprare alla figlia. Ben superiore Paolo Bonoli alle tante chiacchiere inutili, anche se saremmo curiosi di ascoltare lo scambio di battute tra lui e Sonia quando arrivano le polemiche sui social. Intanto, si carica per affrontare i nuovi progetti televisivi, niente può farlo più del relax con la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.