Coppie VIP

Alessandra Amoroso allontana l’ipotesi matrimonio: si sposerà oppure no?

Alessandra Amoroso allontana l'ipotesi matrimonio: si sposerà oppure no? Ecco le ultime news


A marzo 2017 è arrivata alla ribalta della cronaca rosa la notizia del prossimo matrimonio di Alessandra Amoroso. Anche noi ve ne abbiamo parlato in un pezzo del 27 marzo, raccontandovi anche che probabilmente la cantante aveva già scelto la location, un bellissimo resort a Santa Cesarea, cittadina sul mare in provincia di Lecce. Nelle ultime settimane poi si è tornato a parlare di questo matrimonio, con delle indiscrezioni di Diva e Donna che raccontavano di 500 invitati alla festa della ex vincitrice di Amici. L’Amoroso via social, e nelle interviste che ha rilasciato ha sempre schivato l’argomento, facendo capire che fosse molto concentrata solo sulla musica. Dopo i premi vinti ai Wind Music Awards 2017 Alessandra si è presa una pausa ed è tornata nella sua amata terra, il Salento, ma ha anche voluto dire qualcosa sul matrimonio. Sembrava essere tutto pronto per il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, il compagno della cantante ma a quanto pare i due non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze. 

ALESSANDRA AMOROSO SI SPOSA OPPURE NO? LE ULTIME NEWS ARRIVANO DAI SOCIAL 

Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire.
Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ???!
Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime#grazie#bigfamily#casa#cispariamounafoto

Con queste parole Alessandra si è rivolta ancora una volta alla sua adorata Big Family che non smette mai di ringraziare. La cantante ha un rapporto straordinario con i suoi fan, li ama tutti, come ha anche spiegato nella sua seconda serata ai Wind Music Awards. La cosa più bella di questo lavoro è che puoi essere amata da migliaia di persone e la cosa difficile è solo quella di imparare ad amare ogni singolo fan. Una missione che Alessandra Amoroso sta cercando di portare avanti da ormai dieci anni, da quando nello studio di Amici alzò in alto verso il cielo il trofeo che la consacrò la vincitrice. A questo punto immaginiamo che la Big Family, qualora ci fosse davvero questo matrimonio, riceverà una partecipazione globale! Restiamo in attesa? Vedremo nelle prossime settimane se il mistero sarà svelato. Lei non sembra pensare ai preparativi e invece si scatena al party di Emma Marrone a Roma, e dopo una bella pizzica ballata con la sua conterranea si torna a casa. 

E quindi  cara Sandrina, bentornata in Salento! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.