Coppie VIP

Il battesimo del figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto a Roma (Foto)

Le foto del battesimo di Diego, il figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto. Per i due attori è un momento magico (foto)


Serena Rossi e Davide Devenuto (foto) si godono il periodo magico con il loro piccolo Diego nato lo scorso 5 novembre. Domenica 4 giugno un’altra tappa importante della loro famiglia con il battesimo del figlio nella basilica di San Saba a Roma. Al momento l’attrice napoletana ha postato solo una foto della cerimonia sul suo profilo social; è il momento più importante, quello in cui Diego riceve il battesimo e lei sorride emozionata. E’ il loro giorno speciale, sottolinea sui social Serena Rossi che con Davide Devenuto tiene tra le mani sull’altare il primogenito che ha già sei mesi. Il matrimonio per il momento può aspettare, adesso si godono la vita da genitori e Serena confida di essere una mamma giocherellona con il suo piccolo. Pochissime le foto e i video privati che la Rossi ha voluto condividere con i fan in questi mesi da mamma, una riservatezza che però tutti comprendono.

Dalla nascita di Diego tutto per loro è cambiato, ma ovviamente in meglio. Serena racconta che non è stato per niente un trauma, che tutto è stato un processo piuttosto naturale e che nel ruolo di mamma si diverte molto.
Ecco alcune foto postate da Serena Rossi, il momento del battesimo e le altre

I look scelti da Caterina Balivo con il pancione, grande attenzione alle scarpe – qui le foto

Lei e Diego Devenuto si sono conosciuti ormai un bel po’ di anni fa sul set di Un posto al sole, la soap in onda ancora su Rai 3. “Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità… Se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio” ha confidato l’attrice partenopea che in questi anni ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo dimostrando il suo talento, le sue numerose doti.

Immaginiamo che per il matrimonio di Serena e Davide dovremo aspettare ancora un po’, magari vorranno che a portare le fedi all’altare sia il loro bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.