Coppie VIP

Il matrimonio di Matteo Darmian, il calciatore ha sposato Francesca Cormanni in pieno romanticismo (Foto)

Le foto del matrimonio del calciatore Matteo Darmian e la sua Francesca, festa da mille e una notte per la coppia (foto)


Matteo Darmian e Francesca Cormanni (foto) sono diventati marito e moglie, un matrimonio ancora una volta da favola per un altro calciatore che ha detto sì alla sua fidanzata. Lui è il terzino della Nazionale e del Machester United e dalla chiesa parrocchiale di Rescaldina al party a Cernobbio le nozze hanno incantato tra romanticismo, tradizione ed emozioni. Più della cerimonia in chiesa per Matteo Darmian e la sua Francesca è stata da favola la festa organizzata a Villa Pizzo sul Lago di Como. Tantissimi i curiosi ad attendere gli sposi davanti alla chiesa, tanti gli amici più o meno noti invitati alle nozze. Tra i tanti anche gli ex compagni Alessio Cerci con la moglie Federica Riccardi e Morgan Schneiderlin e ovviamente il ct azzurro Gianpiero Ventura. Non mancano le foto degli sposi, Francesca una delle pochissime in abito bianco che non si è nascosta agli scatti dei presenti.

Darmian per le nozze ha scelto un abito blu, Francesca deve aver realizzato il suo romantico sogno con l’abito bianco ricamato e lo strascico lunghissimo. Il paese era gremito di gente, gli sposi hanno avuto sorrisi per tutti. Poi tutti verso la villa scelta per la festa da mille e una notte.
Ecco alcune foto

La prima foto della figlia appena nata di Francesca  Fichera, la professoressa de L’Eredità – clicca qui

Tanto romanticismo in chiesa tra gli abiti di Matteo e Francesca e il rosa scelto per le damigelle e poi al party tavole imbandite, piogge di fiori, balli per tutti, fuochi d’artificio e l’inevitabile cambio d’abito e acconciatura per la sposa. La stagione dei matrimoni è appena iniziata e di nozze vip ne vedremo di certo tante, non tutti i protagonisti però saranno così disposti a non blindare tutto per proteggersi da sguardi indiscreti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.