Coppie VIP

Melissa Satta nella sua villa in Sardegna con i suoi Boateng e la polemica della banconota (Foto)

Melissa Satta e Boateng sono in Sardegna con il piccolo Maddox per continuare le vacanze in serenità (foto)


Per Melissa Satta non è estate se non si trasferisce in Sardegna, nella sua amata isola, nella villa con cui è felice con Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox (foto). Così dopo lbiza e le Baleri la Satta è atterrata in Italia vicinissima alla sua famiglia d’origine. I Boateng sono arrivati in jet privato ma non è stato questo a scatenare la polemica, piuttosto una banconota di grosso taglio tra le mani del piccolo Maddox. Gli attenti osservatori non mancano mai così come i pettegoli pronti a criticare Melissa per aver dato a suo figlio cento euro con cui giocare. Lasciamo cadere la polemica come ha fatto la showgirl e modella che magari avrà avuto i suoi buoni motivi per tenere buono il piccolo con un pezzo di carta importante. L’intento della Satta in quella foto scattata in aereo era di mostrare lo sguardo di intesa tra padre e figlio e non di certo i cento euro.

Torniamo all’estate in vacanza, estate che ancora deve arrivare ma che con questo caldo ha fatto anticipare a tutti le vacanze. In piscina l’ex velina non manca di indossare il costume intero con i giorni della settimana che già altre sue colleghe hanno sfoggiato. Per lei il rosso del sabato, ma le piacerà davvero? Magari è più bello il fenicottero che galleggia in piscina e le permette di abbronzarsi.

Ecco le foto

Le foto di Asia Argento con il nuovo compagno, un noto chef, e i figli dell’attrice – clicca qui

L’estate in Sardegna per i Boateng non potrebbe essere più bella. La loro storia d’amore coronata dall’arrivo di Maddox, che ad aprile ha compiuto tre anni, e dal matrimonio in spiaggia, non potrebbe essere più dolce. L’entusiasmo per entrambi è alle stelle, merito di tante soddisfazioni. Tenerissima la foto con Maddox e Kevin vestiti uguali, è un po’ il trend del momento, padre e figlio e mamme e figlie che si vestono allo stesso modo, i piccoli come tanti “mini me”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.