Coppie VIP

Belen Rodriguez, suo figlio credeva di avere due mamme e Stefano è un papà bravissimo (Foto)

Belen Rodriguez su Vanity Fair parla di Stefano De Martino nel ruolo di papà di Santiago e del loro bambino (foto)


Il tempo migliora un po’ tutto e anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo una dose di dolore, di rimpianti e di discussioni sembra essere tornato il sereno, anche se sempre da separati (foto). A Vanity Fair Belen ha confidato che il suo ex marito è un bravissimo papà, solo belle parole per lui che l’ha resa madre del bellissimo Santiago. Ed è poi al piccolo che la showgirl argentina rivolge gran parte dell’intervista. La splendida Rodriguez risponde alle domande da Ibiza, è in vacanza con suo figlio, Andrea Iannone fa andata e ritorno in base ai suoi impegni, con lei ovviamente c’è parte del suo clan. Anche Stefano è a Ibiza in questo periodo, proprio come lo scorso anno la ex coppia cerca di pianificare al meglio vacanze e quotidianità per il bene di Santiago. Stefano e Belen sono vicini ma ben distanti, tutto per permettere al figlio di stare con entrambi.

La Rodriguez racconta che Santi fino a poco tempo fa era convinto di avere due mamme: “Quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando “Cucù”. Ci divertiamo tanto insieme”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli bellissimi alla sfilata Armani – qui le foto

Poi aggiunge che è un bambino buono e che cercano di stimolarlo il più possibile: “Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”. Fortunato davvero il piccolo De Martino, nonostante tutte le critiche e le polemiche che la sua mamma riesce a suscitare sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.