Coppie VIP

Sonia Bruganelli decisa ad avere il quarto figlio, deve solo convincere Bonolis (Foto)

Sonia Bruganelli rivela perché sente il bisogno di avere un altro figlio, ma Paolo Bonolis non è d'accordo (foto)


Sonia Bruganelli è stata l’unica a convincere Paolo Bonolis ad un secondo matrimonio, ad avere altri figli (foto). La coppia ha tre ragazzi, Silvia ha 14 anni, Davide ne ha 13 e la più piccola, Adele, ne ha 9 e mezzo. La Bruganelli però desidera avere il quarto figlio, vuole allargare la famiglia anche se è consapevole che Bonolis non ne ha la minima voglia. Al settimanale Oggi la moglie del conduttore confida il suo percorso di made, i problemi superati e quelli ancora e sempre presenti ma a 43 anni si sente pronta a diventare di nuovo madre. Tempo fa la Bruganelli ha parlato di problemi che ha la maggiore delle figlie, ha vissuto tutto al principio come una grande ingiustizia e non è difficile comprenderla. “Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo”.

Con gran sincerità Sonia racconta: “E’ sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena. Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili… Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po’ come suo padre”.

E’ una madre attenta e davvero per niente egoista quando confessa il suo desiderio: “o voglio una vita normale per mia figlia. I fratelli portano amici e stimoli in casa. Silvia si è sempre rapportata alla normalità dove è lei che deve migliorarsi…”.

La Bruganelli poi concede un’altra lezione di vita e riferendosi ad una delle polemiche che l’hanno investita sui social commenta: “Mia figlia ha 14 anni. Mi ha accompagnato da Chanel, ha visto quelle scarpe e mi ha chiesto di comprargliele. Se avessi avuto un altro tenore di vita gliele avrei comprate di un’altra marca. E non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo. Pubblico quello che voglio mostrare della mia vita. Non ti farò mai vedere i miei momenti di debolezza. Non mischio la mia vita reale coi social”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.