Coppie VIP

Stefano Bettarini rivela chi è la sua donna misteriosa (Foto)

Stefano Bettarini su Instagram ha rivelato l'identità della donna misteriosa con cui è in vacanza (foto)


Stefano Bettarini in questi giorni aveva destato un po’ la curiosità di chi segue il gossip mostrandosi in un luogo di vacanza accanto ad una donna con uno splendido corpo ma senza svelare che testa avesse, ovvero chi fosse la sua compagna. Fidanzata o semplice compagna di viaggio per Bettarini? Questo ancora non lo sappiamo ma Stefano ha voluto svelare l’identità della donna misteriosa con una serie di foto e di selfie. Lei è Nicoletta Larini, fashion blogger. Magari qualcuno già la conosceva prima, adesso di certo la conoscono tutti. Il gossip si era davvero scatenato sull’identità della donna, qualcuno aveva ipotizzato potesse essere Elenoire Casalegno, ma lei non avrebbe mai permesso che una foto le tagliasse la testa. Poi la frase “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire” scritta dall’ex calciatore aveva fatto il resto stuzzicando un po’ tutti i curiosi.

Tutto risolto, Bettarini nel suo Stories ha rivelato che è la fashion blogger Nicoletta Farini la donna con cui sta trascorrendo un po’ di sano relax sotto il sole. Dopo il GF Vip, la bella avventura con L’Isola dei famosi e nessun nuovo amore, forse Betta torna all’attacco. Lo sportivo al momento ha concesso solo l’identità, di recente si è dichiarato single, ma magari da gentiluomo non vuole aggiungere altro e attende di scoprire cosa c’è tra loro.
Ecco le foto

Bianca Atzei si allontana qualche ora dall’ospedale e da Max Biaggi per cantare a Napoli – qui le foto

Non vi sembrano da queste immagini che Bettarini e la biondissima Nicoletta Larini siano molto intimi? Attendiamo il seguito; il gossip resta attento a tutte le coppie più o meno vip, più o meno innamorate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.