Coppie VIP

L’abito da sposa di Miranda Kerr per un matrimonio da regina ispirato a Grace Kelly (Foto)

Le foto di Miranda Kerr sposa, nel giorno del suo matrimonio con il fondatore di Snapchat la modella era una vera regina (foto)


Una modella stupenda che diventa una regina, Miranda Kerr ha sposato il fondatore di Snapchat, ha sposato a maggio il ricchissimo Evan Spiegel (foto). Tutto perfetto, tutto da sogno, un matrimonio meraviglioso e la modella era una vera regina, proprio come Grace Kelly. Infatti, l’abito da sposa della Kerr è stato ispirato alla splendida attrice, alla principessa di Monaco. Un abito di Dior per realizzare il sogno di Miranda che di eleganza e moda ha fatto la sua ragione di vita. La modella ovviamente sarebbe stata una sposa meravigliosa indossando qualunque abito bianco ma era davvero un incanto nel vestito creato su misura da Maria Grazia Chiuri. Un abito da sposa da sogno ispirato a quello nuziale di Grace Kelly del 1956. A qualche promessa sposa brillerà in esta e nel cuore il desiderio di indossare lo stesso o un abito simile?

Maniche lunghe, gonna ampia in satin e ricami, ma ovviamente un lungo strascico. Miranda Kerr ha commentato: “Sinceramente non avrei potuto immaginare un abito più bello. Grace, insieme a Audrey Hepburn e a mia nonna, è sempre stata fonte d’ispirazione per me”.

Ecco le foto scattate da scattate da Patrick Demarchelier, verranno pubblicate sul prossimo numero di agosto di Vogue America

E’ Matteo Salvini ad avere abbandonato Elisa Isoardi per una modella giovanissima, la conduttrice abbandonato dal leader della Lega Nord – clicca qui

Le nozze sono state celebrate a maggio e solo oggi possiamo vedere. Un matrimonio a cui hanno partecipato solo 45 invitati nella tenuta della coppia in California. Magari l’abito da sposa di Miranda Kerr non piacerà a tutte ma non possiamo negare che sia di un’eleganza unica. Un tripudio di rose e alberi in fiore, compresa la corona di fiori che la sposa ha voluto in testa, hanno reso il matrimonio un sogno romantico realizzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.