Coppie VIP

Ariadna Romero mamma, Pierpaolo Petrelli annuncia l’emozione che non si può spiegare (Foto)

E' nato il figlio di Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, a dare l'annuncio e mostrare la foto del piccolo il suo papà (foto)


Con una foto del primo figlio Pierpaolo Petrelli annuncia che Ariadna Romero è diventata mamma, annuncia la nascita di Leonardo. E’ così che la bellissima coppia ha deciso di chiamare il bebè nato il 18 luglio, ed è con un post dolcissimo sui social che l’ex velino ha voluto esprimere tutta la sua felicità. Sei diventato il mio modno” ha commentato Petrelli al settimo cielo come la splendida Ariadna. La foto del loro bambino ma con il volto coperto da un cuore celeste è l’immagine più bella che potessero scegliere. Finalmente la Romero è diventata mamma, alle 10,15 la nascita del piccolo; è nato ieri ma per il papà è stato necessario attendere un attimo per metabolizzare tutto. Intanto la bellissima neo mamma non ha ancora aggiunto nulla alle parole del suo compagno. Per il piccolo Leonardo Petrelli gli auguri di tutti i fan ma soprattutto l’amore dei suoi genitori racchiuso in un post.

Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo’! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perchè sei diventato il mio di Mondo – ha scritto su Instagram Pierpaolo per annunciare la nascita del suo Leonardo – Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita…è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”.

Cristiano Ronaldo conferma, la sua fidanza è incinta – qui le foto col pancione 

Ariadna si starà sicuramente godendo le sue prime ore da mamma del piccolo Leonardo circondata da tanto amore, soprattutto protetta dall’amore di Pierpaolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.