Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica festeggiano il compleanno della figlia a Mykonos (Foto)

In vacanza in Grecia Eros Ramazzotti e Marica festeggiano il compleanno della figlia Raffaela Maria (foto)


Le vacanze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli proseguono serene in Grecia ed è nella splendida Mykonos che hanno festeggiato il compleanno della piccola Raffaela Maria, la primogenita della coppia (foto). Con loro in vacanza anche Aurora, la figlia nata dalla storia d’amore tra Eros e Michelle Hunziker, ed il fidanzato, Goffredo Cerza. Tutti insieme appassionatamente verrebbe da dire e come sempre non mancano un po’ di foto da mostrarvi, le foto della festa di compleanno in famiglia per la piccola principessa. Tenerissimo il messaggio di auguri che la moglie di Eros Ramazzotti ha postato su Instagram ieri nel giorno del compleanno di Raffaela Maria: “6 anni fa è arrivata nella nostra vita la creatura più dolce e timida, che mai avrei potuto immaginare così meravigliosa”. Una foto di spalle della piccola con la sua mamma che l’accarezza mentre scatta l’immagine senza mostrare il viso ma infinito amore.

A mostrare le altre forno della bella giornata in famiglia sia Mairca che Aurora Ramazzotti. La piccola ha festeggiato con una torta dolce come lei, una torta colorata, una torta My Little Pony, l’unicorno che tante bimbe desiderano avere.

Ecco le foto

Belen e Stefano sono tornati insieme, è di nuovo amore a Ibiza per la coppia – clicca qui

Le candeline da spegnere davanti al mare gustando poi una golosa fetta di dolce al cioccolato. Di certo c’era anche il piccolo Gabrio Tullio ma mamma e papà non desiderano mostrare i loro figli.

Bellissima come sempre Marica Pellegrinelli, perfetta anche quando fa le smorfie. Da sempre Aurora dice che la moglie del suo papà è la donna più bella, stupenda già quando si alza al mattino, ma ha sempre aggiunto che la sua bellezza è solo una minima parte del suo splendore.

Auguri alla piccola Raffaela Maria, già sei anni e tanto amore nella famiglia di Eros.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.