Coppie VIP

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ancora un’ex velina per l’ex calciatore (Foto)

L'estate d'amore di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ancora una ex velina nella vita dell'ex calciatore (foto)


Bobo Vieri sembra aver confidato agli amici più intimi che questa volta è davvero cotto. Innamorato di Costanza Caracciolo (foto), l’ex calciatore questa estate ha anche rinunciato alla sua estate a Formentera. Sui rispettivi profili social regna la privacy ma sembra proprio che Costanza Caracciolo e Bobo Vieri siano una delle coppie che non vedremo solo questa estate. Bobo e Costanza sono inseparabili, lui per l’ex velina di Striscia la notizia ha cambiato i suoi progetti estivi rinunciando per la prima volta ad essere il re delle notti calde a Formentera. Infatti, è rimasto a Ibiza con lei, la sua prima velina bionda. Incredibile ma vero, per Bobo Vieri le ex veline di Striscia la notizia sono un’attrazione troppo forte. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta adesso c’è Costanza Caracciolo; sarà la volta buona che un amore duri per sempre? Prima la fuga d’amore a Ibiza e poi quella in Sardegna a bordo di un aereo privato, sarà la volta del sì?

La loro estate li ha visti anche a Milano Marittima in occasione del Bobo Summer Cup, così come alle Baleari dove sembra che tutto sia nato.

Attualmente la coppia è in Costa Smeralda, ecco alcune foto

Nonostante siano entrambi molto social nessuno dei due si sbottano, ci pensano però i paparazzi e gli amici a parlare del loro amore.

Andrea Preti e Claudia Gerini in barca in Sardegna, lei più morbida che mai – qui le foto

Di Bobo Vieri si era parlato di recente accostando il suo nome a quello di Anna Tatangelo; in questo caso nulla di più falso, tra i due solo un’amicizia e qualche like scambiato sui social.

L’esatte continua, l’amore anche!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.