Coppie VIP

Francesco Rocco e Giovanni Masiero in vacanza con la figlia Ginevra più uniti che mai (Foto)

Le foto a Porto Cervo in spiaggia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero con la figlia Ginevra (foto)


Galeotto fu il Grande Fratello per Chicca Rocco e Giovanni Masiero che oggi vivono la gioia immensa di essere genitori di Ginevra (foto). Francesca e Giovanni Masiero sono una delle coppie più belle nate grazie al reality show di Canale 5, anzi sono ormai una meravigliosa famiglia, dopo il matrimonio e la nascita della loro bimba. Di recente l’ex gieffina ha confidato il loro segreto, il perché piacciono tanto alla gente: merita della semplicità che mostrano, niente di costruito ma solo tanto amore che viene fuori spontaneo in ogni loro atteggiamento. E poi sono così belli che è impossibile non ammirarli. E’ il settimanale Nuovo che mostra le foto dei Masiero in vacanza a Porto Cervo. In spiaggia vanno in scena i teneri momenti con la piccola Ginevra tra le braccia.

I baci appassionati in riva al mare di Chicca e Giovanni, le coccole alla bimba, i costumi di tutti e tre identici nel colore. Non trascurano i dettagli e quando Ginevra dorme il tempo è solo per loro due.

Ecco le foto pubblicate da Nuovo

Le foto del matrimonio di Chicca e Giovanni – clicca qui

Sono entrambi al settimo cielo e Francesca Rocco è già in forma perfetta. Giovanni è pazzo di entrambe e sul suo profilo social ha confidato: “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Non potrebbe essere più felice l’ex gieffina che con gran sincerità ha confessato le sue paure di mamma alle prime esperienze: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”.

Ci saranno ancora belle edizioni del Grande Fratello con persone vere e non personaggi scelti ad arte per seguire le telecamere 24 ore su 24?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.