Coppie VIP

Federica Panicucci a pranzo con Marco Bacini e poi via in Ferrari come una diva (Foto)

Altre foto della splendida Federica Panicucci con il compagno Marco Bacini. Dopo Mattino Cinque pranzo e shopping (Foto)


Sembra una vera diva Federica Panicucci mentre passeggia per le strade di Milano accanto al suo compagno (foto). Marco Bacini ha dato alla Panicucci alla soglia dei 50 anni un ulteriore slancio alla sua felicità e alla bellezza. La conduttrice di mattino Cinque dell’essere diva ha l’eleganza in ogni suo gesto, in ogni sua scelta, anche per gli outfit, ma ha sorrisi per tutti, così perfetta da apparire semplice. A ottobre soffierà sulle sue 50 candeline e già non vediamo l’ora di curiosare tra le foto del suo party, per il momento ci accontentiamo della passeggiata in centro a Milano tra pranzo, shopping e Ferrari. Certo essere felici per Federica Panicucci e Marco Bacini non deve essere poi difficile nelle loro condizioni ma piacciono tanto anche come coppia e ancora una volta notiamo il look glamour e impeccabile. Total black per Federica Panicucci, il nero è uno dei suoi colori preferiti quando l’estate sta per finire ed è così che va a pranzo con Marco.

Dopo la diretta in tv c’è lui che l’aspetta in Ferrari. I capelli un po’ più corti per togliere le punte rovinate dal sole, gli occhialoni scuri di sempre, più bionda che mai, scarpe che fanno male solo a guardarle ma Federica sfila come nessuna sa fare.

Le foto scattate a Milano e non solo

Federica Panicucci alla Maldive con Marco Bacini e i figli – qui le foto

Ci sono anche le foto delle vacanze appena passate tra Maldive e Forte dei marmi. Con la coppia tra bagni di sole e risate c’erano sempre i figli Sofia e Mattia nati dal matrimonio tra Federica Panicucci e Fargetta. Il break per il pranzo, lo shopping, il giro in Ferrari, la Panicucci è tutta sorrisi e consensi dei fan. Resta sempre il mistero sul suo segreto di fascino e bellezza, ma lei svela che deve tutto a un mix di cose. Fa attenzione a ciò che mangia, va in palestra, ha molta cura di se stessa ma soprattutto cerca di essere sempre felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.