Coppie VIP

Simona Ventura e Stefano Bettarini festeggiano insieme il compleanno di Niccolò senza più rancore (Foto)

Per il diciannovesimo compleanno di Niccolò Bettarini solo gioia e serenità tra Simona Ventura e Stefano Bettarini (foto)


Li abbiamo visti litigare a distanza e riempirsi di silenzi più volte Simona Ventura e Stefano Bettarini (foto), ma per i figli hanno messo da parte rancori e orgoglio. Così hanno festeggiato insieme il compleanno di Niccolò, i 19 anni del primogenito. Una foto condivisa da entrambi ha reso i felici i fan di entrambi: Stefano Bettarini e Simona Ventura sorridono felici in un selfie, è lo scatto social postato nel giorno del compleanno di Niccolò ed è un po’ il riscatto dopo tanti anni di guerra uno contro l’altra. Gioia e serenità sui volti della ex coppia che sui rispettivi profili social mettono in evidenza che l’importante è parlare, che bisogna farlo sempre, che la famiglia è la priorità assoluta, più di tutto lo sono i figli. Per la festa del suo compleanno Niccolò avrà sentito tutto il calore di una famiglia che ha capito qual è la direzione giusta dopo tante incomprensioni. La Ventura e Bettarini hanno anche un altro figlio, Giacomo, che ha 16 anni e studia a Londra.

Niccolò invece si sta riprendendo da un brutto infortunio da calciatore. Adesso sa che avrà sempre i suoi genitori accanto e non più uno contro l’altra. Bellissime poi le foto scelte da Bettarini e Simona Ventura per fare gli auguri al loro primogenito. Sono foto di Niccolò piccolissimo e Stefano e Simona giovani e bellissimi, in quel periodo anche innamorati.

Simona Ventura emozionata festeggia la cresima della figlia- qui le foto

Simona Ventura accanto alla foto di Niccolò da piccola ha scritto: “Negli anni ti ho visto crescere, soffrire, gioire, arrabbiarti, amare, odiare. I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick!”. Stefano Bettarini si è lasciato andare anche di più alle emozioni nel fare gli auguri a suo figlio: “Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te e tuo fratello. Il mio primogenito… Il mio primo orgoglio… Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE… E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.