Coppie VIP

Stefano Bettarini ritrova l’armonia con Simona Ventura e racconta tutto dopo anni di attacchi (Foto)

Stefano Bettarini su Chi parla di Simona Ventura, il loro rapporto torna come un tempo per i figli (foto)


Tra le pagine della rivista Chi Stefano Bettarini racconta del nuovo rapporto con Simona Ventura, dell’armonia ritrovata per amore dei figli, per amore della famiglia che un tempo felici hanno voluto costruire (foto). Il loro matrimonio è naufragato da tempo, sotterrato ormai da rancori e silenzi accumulati negli anni, ma adesso che i figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno l’età delle scelte importanti loro ritornano ad essere una coppia. Ovvio che sono solo una coppia di genitori, ma di quelli che mettono al primo posto i figli. Sulla rivista Chi Bettarini confida che con la Ventura è tornato il sereno e l’occasione più bella è stata il compleanno del primogenito, i 19 anni di Niccolò. Tgcom 24 anticipa l’intervista dell’ex calciatore che in passato non ha risparmiato attacchi alla conduttrice mentre oggi non può dire altro che “E’ una donna intelligente nonché una gran madre”. Si sono rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò, e come racconta Bettarini non c’è nulla di più importante dei loro figli.

“Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli” ha commentato tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini aggiungendo che adesso che Nick deve prendere la sua strada lui e Simona si sono seduti allo stesso tavolo come si fa nelle vere famiglie per parlare del suo futuro.

Simona Ventura in ospedale con il figlio Niccolò – qui le foto

Bettarini ammette che l’ex moglie ha ragione, che bisogna sempre parlare: “Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.