Coppie VIP

Adriano Giannini e Gaia Trussardi la coppia allo scoperto, la cognata di Michelle Hunziker con l’affascinante attore (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Adriano Giannini e Gaia Trussardi, la coppia innamorata alla luce del sole (foto)


La rivista Diva e Donna mostra le foto di una nuova coppia e si scopre che Giancarlo Giannini e Gaia Trussardi si conoscono da tempo e si frequentano forse già da qualche mese (foto). Non hanno bisogno di presentazioni ma per i pochi che non li conoscono lui è il figlio del grande Giancarlo Giannini e lei è la sorella di Tomaso Trussardi, ovvero la cognata di Michelle Hunziker. Le parentele della coppia Adriano Giannini – Gaia Trussardi sono solo un po’ di gossip in più da aggiungere perché entrambi non ne hanno bisogno. Diva e Donna pubblica questa settimana le foto della nuova coppia che esce allo scoperto e passeggi alla luce del sole. Occhiali scuri per Gaia e Adriano, camicia simile e un look che già piace a tutti. Il sex simbol figlio d’arte e il direttore creativo del marchio di famiglia tra una passerella d’amore e l’altra a Roma rivelano a tutti che la storia è importante.

Adriano Giannini, 46 anni, Gaia Trussardi 38 e due figli di 11 e 9 anni: Nicola e Isabella, nati dalla relazione con Riccardo Rosen. Forse è il momento giusto per costruire una nuova famiglia. La coppia è stata vista più volte anche a Milano ed in compagnia di Michelle Hunziker e Tomaso.

L’ultimo video di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – clicca qui

Le foto della rivista Diva e Donna sono chiare, è amore e forse Gaia ha trovato il compagno che tanto cercava. Tempo fa la sorella di Tomaso Trussardi su Vanity Fair aveva confidato: “Sono cresciuta in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. I maschi della mia generazione hanno una crisi di genere e sui ruoli. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa”. Attendiamo altri dettagli, il gossip non manca mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.