Coppie VIP

Belen più vicina a Stefano De Martino è in crisi con Andrea Iannone (Foto)

La rivista Spy parla di forte crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e di un ritorno sempre più probabile con Stefano De Martino (foto)


La rivista Spy torna sulla crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e conferma il riavvicinamento con Stefano De Martino (foto). La storia si ripete ma il settimanale di gossip non molla e aggiunge che Belen avrebbe rifiutato la proposta di convivenza di Iannone, ma non solo. Da tempo vediamo foto di Iannone e Belen in giro a Milano tra un cantiere e un palazzo per l’acquisto di una nuova casa; tutti immaginavamo che sarebbe stata la loro casa. Sembra invece che non ci sarà nessuna convivenza; mentre il riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino sembra sempre più intenso. Come fa la rivista Spy a riferire tutto questo? A conferma di tutto ci sarebbero gli ultimi musi lunghi della coppia, l’assenza del pilota alla festa di compleanno del suocero, l’assenza di auguri per Gustavo Rodriguez, ma non solo. Belen sembra aver bloccato tutti i progetti futuri con Iannone. Inoltre, Stefano avrebbe già lasciato Gilda Ambrosio.

E’ la solita speranza del gossip o davvero rivedremo presto la famiglia riunita? Tutti tacciono sui social e intanto De Martino è in vacanza in montagna con il piccolo Santiago. Il ballerino sul suo profilo Instagram posta foto meravigliosi con suo figlio.

Le foto della festa di compleanno di Gustavo Rodriguez, il papà di Belen 

Le ultime notizie danno Stefano come prossimo inviato de L’Isola dei famosi e Belen sempre più vicina a lui. Le domande sono tante: davvero Stefano ha lasciato la fashion blogger? Belen non andrà più a convivere con Andrea Iannone? Qualcosa sembra sia successo davvero ma se la rivista Spy è sicura di quanto scritto questa settimana, noi attendiamo il seguito. La famiglia Rodriguez al momento è molto impegnata con le critiche contro Cecilia e il segreto di Jeremias. C’è ancora molto da scoprire, il gossip come sempre non manca per loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.