Coppie VIP

Bianca Atzei un lutto dopo l’addio di Max Biaggi, il messaggio della cantante sui social (Foto)

Su Istangram l'addio di Bianca Atzei alla sua cagnolino, altra sofferenza dopo la separazione da Max Biaggi (foto)


Non è un buon periodo per Bianca Atzei ma lei è più forte di quanto immagini e nonostante l’addio di Max Biaggi e il lutto di ieri un giorno sorriderà pensando a tutto questo. Su Instagram una foto pubblicata dalla cantante, non è l’addio al suo fidanzato, Max Biaggi non lo nomina di certo tra i suoi commenti, è il messaggio alla sua cagnolina. Bianca Atzei ha perso una delle sue amate cucciole, il commento accanto alla foto con la cagnolina morta ieri è tenero. Una foto dolcissima di Bianca Atzei che stringe tra le braccia la cagnolina, la ringrazia per tutto l’affetto come aveva già fatto due settimane fa mostrando l’altra cagnolina che doveva sottoporsi ad una delicata operazione. A volte i cani e gli altri animali riescono a darti più amore delle persone, aveva confidato la Atzei sempre sul profilo Istangram.

Sei arrivata nei giorni più importanti per me, non mi hai lasciata un attimo e sei stata la cura più bella. Oggi hai deciso di andartene e diventare l’angioletto più bello che c’è… Grazie per l’affetto che mi hai dato. La vita ti mette sempre a dura prova, ma così è la vita! Ciao Bella! Sei speciale!” ha scritto Bianca sul suo profilo social, l’addio alla sua amata cagnolina.

Chissà se Max Biaggi le avrà fatto una telefonata per dirgli che magari è dispiaciuto, la perdita di un cane crea sofferenza in chi li ha amati.

Le foto in Sardegna di Max Biaggi e Bianca Atzei dopo l’incidente

Intanto, Bianca Atzei non può fare altro che tuffarsi nel lavoro e per fortuna ne ha tanto. Venerdì sera la rivedremo protagonista di Tale e Qual show, il programma di Carlo Conti giunto anche in questa edizione alla seconda fase. La cantante sarà in gara con gli altri vincitori delle precedenti edizioni e i migliori di questa stagione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.