Coppie VIP

Myriam Catania con Quentin e il figlio, le prime immagini in famiglia (Foto)

Tra le pagine di Vero le foto di Myriam Catania con il compagno e il figlio scattate a Roma (foto)


Myriam Catania è diventata mamma di Jacques lo scorso 13 maggio e tra le pagine della rivista Vero la ritroviamo compagna felice di Quentin Kammerann, bellissima con lei con il loro bimbo da coccolare. La storia d’amore con Luca Argentero ormai è davvero archiviata; in tanti avevano immaginato per loro un ritorno di fiamma. Un matrimonio pieno d’amore e di intesa, le loro foto ogni estate sempre piccanti insieme in barca, le loro dichiarazioni uno per l’altra, poi tutto è finito. Per Luca Argentero è arrivata la giovane Cristina Marino, per Myriam Catania il papà di suo figlio, Quentin Kammerann. Nella memoria di tutti Luca Argentero sarà sempre legato al nome della moglie Myriam Catania ma per loro non è più così da tempo. Il piccolo Jacques è adesso il vero protagonista della vita della sua mamma, l’attrice su Vero è bellissima e al settimo cielo con gli uomini della sua vita.

Il piccolo Jacques è un vero amore e con Myriam e Quentin ci sono anche i genitori della Catania che riempiono di attenzioni il loro nipotino. Il piccolo sembra già gradire le due ruote quando il suo papà lo fa sedere sulla sua moto.

Le foto di Myriam Catania al mare col pancione enorme
Le foto pubblicate tra le pagine di Vero sono state scattate a Roma; sono le prime passeggiate della nuova famiglia. Myriam Catania proprio come Luca Argentero desidera stare lontana dal gossip ma questa volta non le dispiacerà magari vedere sul settimanale delle foto così belle con il suo compagno e il loro bambino. Chissà se prima o poi arriverà anche il divorzio tra Argentero e la sua ex moglie, magari poi sarà il momento di un nuovo matrimonio, forse due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.