Jimmy Ghione lasciato dalla moglie confessa la sofferenza, tutto è finito in un attimo (Foto)
Alla rivista Oggi Jimmy Ghion parla della sua sofferenza dopo l'addio della moglie Tania Paganoni (foto)
Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la notizia, per la prima volta conferma le voci sulla separazione dalla moglie Tania Paganoni (foto). La coppia era sposata dal 2003 ma ormai è più di un anno che lei ha lasciato Jimmy, era novembre, era una mattina del 2016. Ghione racconta alla rivista Oggi i dettagli della sua separazione, una vicenda che lo fa ancora soffrire molto perché lui era ed è innamorato di Tania. E’ stata lei a mettere la parola fine al loro matrimonio, l’ha fatto una mattina e sembra che mentre ne parlava con Ghione lui sia caduto dalle nuvole. L’inviato di Striscia la notizia confida che ha sofferto come un cane nei quattro mesi successivi, quelli in cui hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto. Una crisi matrimoniale che non sono riusciti a superare; e dopo un anno Jimmy Ghione ne parla in un’intervista con cui forse spera di riconquistare sua moglie o forse di chiudere per sempre con il passato.
“La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima” confida il volto noto di Canale 5 alla rivista Oggi e aggiunge i dettagli di una crisi matrimoniale tra rimpianti e colpe: “Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata”. Avrebbe invece voluto invecchiare con lei: “Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno”.
C’è però nell’aria qualche pettegolezzo che parla di tradimento ma Jimmy Ghione nega tutto, nega la relazione con la modella venezuelana Alejandra Gutierrez e spiega cosa è accaduto: “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. “Caso” vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man – poi conclude – Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”.