Francesco Totti racconta chi comanda davvero in casa e non è Ilary Blasi (Foto)


In una lunga intervista al Corriere della Sera Francesco Totti racconta la sua vita, ovviamente la vita in famiglia (foto). Da quando ha appeso le scarpette al chiodo ha di certo più tempo da dedicare a Ilary Blasi e ai loro tre figli, così si lascia andare a racconti di vita quotidiana. Francesco Totti racconta che sia lui che Ilary stanno dietro ai tre figli, Cristian ha 12 anni, Chanel ne ha 10 e poi c’è la piccola Isabel nata solo 1 anno e mezzo fa. In famiglia ci sono le tate ma non li lasciamo sempre a loro, sono Francesco e Ilary ad occuparsi del momento dello sport e delle loro attività. Totti confida che sono due genitori fin troppo presenti e lui confessa di essere un padre modello. Accompagna il figlio maschio agli allenamenti di calcio, per il momento lo lascia fare ma aggiunge “Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente”. Se non lo riterrà un campione glielo dirà perché trova sia meglio una verità che una bugia che lo possa mettere in difficoltà in futuro.

In casa non comanda Totti e confessa che soprattutto per la tv è Chanel che tiene saldo il telecomando tra le mani: “Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere…”.

Il Pupone continua ad allenarsi tutti i giorni e Ilary Blasi non ha più bisogno di tenerlo a stecchetto: “Se mi lascio andare divento 300 chili, al massimo adesso ne ho presi 2. Comunque non sono un mangione. La cucina romana, per esempio, non mi piace per niente. Carbonara, amatriciana, pajata: per me, zero”. Una famiglia come tante? Più o meno!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close