Elisa Isoardi felice con Ernesto Iaccarino cambia idea sui figli?
Elisa Isoardi in passato non ha mai avuto il desiderio di avere figli ma adesso che nella sua vita c'è Ernesto Iaccarino cosa è cambiato?
Elisa Isoardi in passato è stata così sincera sul discorso maternità da far storcere il naso a chi pensa che una donna non possa permettersi di non avere il desiderio di un figlio. Non voleva figli, non le mancavano, non ci aveva mai pensato. Oggi che è felice accanto ad Ernesto Iaccarino è cambiato qualcosa? Elisa Isoardi ne parla nell’intervista su Gente, il settimanale che in questo nuovo numero le ha dedicato la copertina.
Elisa Isoardi ha 43 anni, il tempo passa e ammette che la freschezza dei 20 anni è un bel ricordo, ma questo vale per tutti >>>Leggi qui Elisa Isoardi le botte dalla mamma e l’egoismo che le impedisce di avere figli
Elisa Isoardi su Gente parla di momenti alti e bassi della vita
“Con Ernesto sto bene e sono felice” ha confidato aprendosi come mai prima ma Elisa Isoardi ha raccontati anche altro del suo legame con lo chef Ernesto Iaccarino: “Sono diventata riservatissima e proteggo più che mai il mio privato. Con Ernesto sto bene, sono felice. Sto vivendo un legame di serenità, stima e rispetto. E, novità per me, di condivisione e confronto giorno per giorno. Non ero abituata a condividere le mie idee, le scelte, le dinamiche del quotidiano. Sceglievo per me, decidevo in autonomia, e poi vivevo il rapporto. Erano cose distinte”.
Qualcosa è cambiato: “Oggi mi accorgo che non è così. Che mi piace parlare e confrontarmi con il mio compagno”. Ma sul discorso figli?
Elisa ammette che ha provato a pensarci e la risposta inizia davvero così: “Ho provato a pensarci, ma non è ancora nei miei piani. Spero di non pentirmene un domani. Sono una zia molto presente per tre nipoti e un pronipote, per ora va bene così”. Spera di non pentirsi e già questo è un pensiero che in passato non aveva.
Non è quindi cambiato niente per la conduttrice, preferisce poi parlare di se stessa e del lavoro che ha fatto su se stessa: Sto vivendo una fase di vita positiva e sono fiera della donna che sono diventata. “Oggi mi piaccio e mi accetto. Sono meno impulsiva di un tempo, rifletto di più e ho imparato a fermarmi per conoscermi e ascoltarmi”.
E’ stata anche la psicoterapia ad aiutarla a volersi bene. E ha anche ritrovato un nuovo dialogo, più bello e profondo con i suoi genitori, sia con la mamma che con il papà.