Coppie VIP

Ivana Mrazova a Pomeriggio 5: finita la relazione con Alessandro, adesso c’è Luca?

Ivana Mrazova a Pomeriggio 5: finita la relazione con Alessandro, adesso c'è Luca? Le ultime news sulla vita privata dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip


La bellissima Ivana Mrazova entra nello studio di Pomeriggio Cinque per una lunga intervista in compagnia di Barbara D’Urso. La conduttrice annuncia che si scoprirà, grazie a Ivana, la verità sul suo fidanzamento e sulla possibile relazione con Luca Onestini. Ivana conferma le voci che circolavano nelle ultime ore: dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di interrompere la sua relazione con il ragazzo che stava frequentando prima. Ivana infatti stava con un imprenditore che durante il suo percorso al Gf l’aveva sostenuta, anche se non si era fatto mai vedere pubblicamente. 

IVANA MRAZOVA A POMERIGGIO CINQUE RIVELA LA VERITA’ SUI SUOI AMORI E SUI SUOI CORTEGGIATORI

“Io ho sempre parlato di una frequentazione, non ho mai parlato di amore. Una bella frequentazione ma altro, ho sempre detto che poi si vedrà” commenta Ivana che poi viene invitata a guardare un video dei momenti in cui dentro la casa, gli altri ragazzi hanno iniziato a corteggiarla! 

IVANA COMMENTA IL SUO RAPPORTO CON LUCA ONESTINI

Non so se è stato il distacco, non so che cosa ho provato. Io rispetto le persone lui è un bravissimo ragazzo. Io lo sapevo anche dentro la casa ma ho preferito non dire niente. Lui non l’ha presa molto bene ma ha capito le mie ragioni. Si tratta di sentimenti, io penso che lui mi abbia capito. Abbiamo parlato faccia a faccia e lui ha capito le mie ragioni. Sono liberissima! 

La D’Urso quindi scherza sul fatto che adesso Ivana è libera, mentre sullo schermo dello studio campeggia una foto gigante di Luca Onestini a petto nudo.  Ivana commenta sorridendo il fatto di essere andata a cena con Luca ma anche con Raffaello, sente moltissimo la loro mancanza. Non vuole però dire nulla su quello che potrebbe succedere. Lei apprezza moltissimo Luca come ragazzo, adesso è single da solo due giorni. Vedremo che cosa succederà!

Piccola annotazione: anche in questo caso Barbara D’Urso non ha perso occasione per lanciare un’altra frecciatina a Cecilia. Quando Ivana ha commentato la fine della sua relazione dicendo che comunque ha preferito aspettare di uscire e dire in faccia al suo ragazzo quello che provava, la conduttrice ha sottolineato: “E brava perchè così si fa”. Come si suol dire nei titoli finali dei film: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale…Certo! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.