Coppie VIP

Il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti a Milano con un menù di certo speciale (Foto)

Carlo Cracco sposa la sua compagna storica, la giovane Rosa Fanti mamma dei loro due figli, il matrimonio a Milano (foto)


Carlo Cracco e Rosa Fanti stanno per diventare marito e moglie ma la coppia in realtà è come se fosse già sposata. Cracco e la sua giovane compagna sono legati da tanti anni, sono anche mamma e papà dei Pietro che ha 4 anni e Cesare che è nato due anni fa. La loro relazione è nata nel 2008 e per festeggiare i dieci anni d’amore si sposeranno. Ad anticipare la notizia del matrimonio dello chef stellato e della compagna Rosa la rivista Vanity Fair. Presto saranno marito e moglie, infatti le nozze sembra che ci saranno il 19 gennaio 2018, tra poche settimane, in pieno inverno, subito dopo le feste di Natale e Capodanno, Vanity Fair ha rivelato che l’atto di matrimonio della coppia è già stato depositato presso il comune di Milano. Si presume quindi che ad unire in matrimonio Carlo Cracco e Rosa Fanti sarà il sindaco Beppe Sala, il sindaco di Milano, a Palazzo Reale.

17 anni di differenza per Cracco e la sua Rosa ma per loro la differenza d’età non è mai stata un problema. “Siamo molto diversi ma complementari. Condividiamo tanto, lavoro e famiglia, ci confrontiamo spesso, ma siamo autonomi. Ognuno mantiene i suoi spazi” ha confidato la futura signora Cracco a Vanity Fair poco prima che tutti iniziassero a parlare delle loro nozze così imminenti. “Ci siamo guardati e capiti in tre secondi” aveva aggiunto sempre Rosa descrivendo il momento in cui lei e il giudice di Masterchef Italia si sono innamorati. Una meravigliosa storia d’amore con un dolce traguardo.

Per Carlo Cracco il matrimonio non è l’unico progetto, certo il più importante, ma dal punto di vista professionale c’è anche un nuovo ristorante a Milano in Galleria Vittorio Emanuele. Immaginiamo ovviamente per il matrimonio dell’affascinante chef e della sua dolce compagna un menù davvero speciale. Prima o poi avremo un po’ di dettagli da aggiungere alla dolce notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.