Coppie VIP

Bianca Atzei, ancora lacrime per Max Biaggi e racconta come si sono lasciati (Foto)

Bianca Atzei racconta alla rivista Chi l'ultimo giorno con Max Biaggi e da allora ancora piange (foto)


Prima di partite per L’Isola dei famosi 2018 Bianca Atzei ha confidato alla rivista Chi le sue lacrime che ancora scendono per Max Biaggi (foto). Il gossip chiede alla cantante il perché sia finita tra lei Biaggi ma la Atzei è la prima a non sapere rispondere. Da lunedì prossimo sarà una splendida naufraga del nuovo reality show ma immaginiamo che la vedremo piangere perché sarà dura ma anche perché non ha più l’uomo di cui era così innamorata e che la faceva sentire protetta. E’ ancora innamorata Bianca Atzei e ancora non si capacita che la sua storia d’amore con Max Biaggi sia finita. Alla rivista Chi racconta di quei primi di dicembre e del suo sesto senso, della sua corsa a Montecarlo da lui e poi della fine della favola d’amore. Non una parola contro l’ex pilota che invece ringrazia per tutto l’amore che le ha donato.

I primi di dicembre  sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va – confida Bianca – Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola”. E così è finita per sempre tra loro, senza una spiegazione, senza un motivo preciso.

Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco” aggiunge la cantante che nega di sapere di tradimenti, ma anche se fosse oggi non conta più. Con la sua partecipazione a L’Isola dei famosi 2018 ha la possibilità di riscoprire se stessa, di dimostrare sempre a se stessa la sua forza e magari di dimenticare per sempre l’amore della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.