Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova a Verissimo: l’attesa è tutta per loro, primo bacio in pubblico

Verissimo anticipazioni 20 gennaio 2018: Luca Onestini e Ivana Mrazova protagonisti del programma di Canale 5 per la prima volta da fidanzati. Arriva il primo vero bacio in pubblico?


Puntata davvero scoppiettante quella di Verissimo in onda domani 20 gennaio 2018, del resto Silvia Toffanin non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro di regina del sabato pomeriggio per cui nel suo salotto arrivano solo gli ospiti più amati del momento. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una delle coppie protagoniste della puntata di Verissimo in onda il 20 gennaio 2018, le anticipazioni rivelano infatti che oltre a loro ci saranno anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per la prima volta, dopo l’uscita della lunga intervista sulla rivista Chi, con la quale hanno rivelato al mondo intero di essere una coppia, Luca e Ivana tornano in tv e l’attesa è chiaramente tutta per il loro primo vero bacio! Chissà se i due risponderanno anche al dubbio che si è creato dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini che ha sottolineato che Luca e Ivana hanno rivelato che si erano baciati anche in casa ( leggi qui per approfondire), l’attenta Silvia chiederà loro anche delle news in merito?

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA INSIEME A VERISSIMO PER LA PRIMA VOLTA COME FIDANZATI-Una cosa è certa: Ivana e Luca sono fatti l’uno per l’altro. Lo dimostra anche la scelta della bella modella di abbracciare il “Luca way”. Come vedete anche nella foto che apre questo articolo, la bellissima Mrazova, indosserà un chiodo di pelle, nello stesso stile del suo fidanzato. Alla faccia dell’eleganza e della sensualità. Ma Ivana è bellissima anche così, su questo ci sono pochi dubbi! In studio i due protagonisti del Grande Fratello Vip parleranno quindi per la prima volta del loro amore e spiegheranno anche che cosa hanno voluto dire con l’intervista su Chi, dove hanno persino parlato di figli e matrimonio. Dobbiamo aspettarci un lieto evento a breve? 

Vi ricordiamo che Verissimo ci aspetta domani alle 16,10 subito dopo Amici su Canale 5. Se amate Ivana e Luca non dovrete assolutamente perdervi la loro prima intervista da fidanzati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.