Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: tradimento, nozze e voglia di un bebè

Da Nuovo tv Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: dal tradimento alle nozze, voglia di un bebè? Ecco che cosa hanno dichiarato i due


Matteo Salvini è impegnatissimo sul fronte campagna elettorale ma ha trovato il tempo per rilasciare delle dichiarazioni a Nuovo Tv e parlare anche della sua storia d’amore con Elisa Isoardi. Superata la crisi di qualche mese fa, tra i due a quanto pare le cose vanno di nuovo molto bene e si fanno anche dei progetti per il futuro. Mentre Elisa è impegnatissima con il suo programma Buono a sapersi che quest’anno porta a casa ottimi ascolti, Salvini è più che impegnato nella campagna elettorale, per le elezioni di Marzo 2018. Il segretario della Lega Nord è in prima linea ma non trascura la donna che ama. Quali sono i progetti per il futuro al fianco di Elisa Isoardi?

Come potrete vedere dalla foto che apre il nostro articolo, sulla cover di Nuovo tv  si parla di rivelazioni di Matteo Salvini, dal tradimento alla voglia di un bebè. Ecco che cosa ha dichiarato il segretario della Lega Nord sul momento che lui ed Elisa stanno vivendo: “Siamo molto felici … Elisa cucina divinamente! Quando sono a Roma, nella nostra casa, prepara sempre deliziosi risotti ed altre specialità romane'”.  Il 2018 è un anno ricco di impegni per entrambi per cui per il momento l’ipotesi di un matrimonio sembra essere lontana. La conduttrice di Rai 1 ha infatti ribadito: “Le nozze non sono in programma”. Matto Salvini spiega anche i motivi per i quali si è innamorato di Elisa: “Elisa mi ha conquistato anche con la testa. In una donna amo l’indipendenza, la curiosità, la dinamicità e la femminilità.”

Difficile pensare che in questo momento ci sia spazio anche per un bebè. Elisa Isoardi infatti il prossimo anno potrebbe anche prendere il posto di Antonella Clerici a La prova del cuoco. La conduttrice infatti ha in qualche modo “benedetto” questo passaggio di testimone. Certo la Clerici, non ha nascosto che in passato la Isoardi l’abbia fatta soffrire ma adesso si volta pagina, la vita va avanti e bisogna pensare al futuro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.