Luca Onestini e Ivana Mrazova bacio in diretta tv per la gioia di tutti i fan


Sono amatissimi e i fan della coppia sono completamente pazzi di loro! Parliamo di Luca Onestini e di Ivana Mrazova che ormai, dopo aver dichiarato di essere ufficialmente una coppia, non hanno paura di mostrarsi in pubblico e di farsi infinite dediche d’amore. E’ successo anche nella puntata di 90 speciale in onda il 31 gennaio 2018 su Italia 1. Luca ha invaso lo spazio del programma per salutare Nicola Savino e i protagonisti dello show, del resto ormai l’ex tronista è di casa, essendo diventato anche opinionista di Tiki Taka. Dopo aver salutato Cristiano Malgioglio e gli altri presenti, Luca ha esaudito la richiesta di Nicola Savino che ha chiesto di dimostrare pubblicamente che il loro è un amore vero, con un bacio davanti a tutto il pubblico del programma. La bella Ivana, che per l’occasione indossava una parrucca bionda e un vestitino rosa non si è tirata indietro e anche Luca ha subito accettato l’invito del conduttore. Prendendo la sua dolce metà tra le braccia ha urlato a tutti “è mia” per poi baciarla con grande passione. Delirio sui social per questa coppia che a quanto pare piace davvero moltissimo! 

LA BATTUTA DI CRISTIANO MALGIOGLIO CHE NON PIACE AI FAN DI IVANA E LUCA- Se il gesto di amore di Luca ha fatto impazzire i fan della coppia, la battuta di Cristiano Malgioglio che ha fatto finta di non sapere che i due stessero insieme, non è invece stata accolta con entusiasmo da chi segue Luca e Ivana. Una battuta che del resto è sembrata fuori luogo considerando che Malgioglio conosce a memoria i palinsesti di Mediaset e che di certo non si è perso le notizie che riguardano la coppia. Ma del resto si sa, il fatto di convivere in una casa, non significa che poi una volta terminato il gioco bisogna anche sentirsi e restare amici. Pensiamo ad esempio anche alle varie amicizie di Luca e Ivana, per il momento ci sembra che i due frequentino solo Aida Yespica e Raffaello Tonon mentre nella casa la modella era legatissima a Giulia de Lellis che però a quanto pare, ha scelto altre compagnie

Il video di questo momento d’amore è disponibile sul sito ufficiale di Mediaset dove potrete anche trovare tutti i video della puntata di 90 special in onda ieri sera su Italia 1. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close