Coppie VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova bacio in diretta tv per la gioia di tutti i fan

Luca Onestini e Ivana Mrazova pazzi d'amore: bacio in diretta tv a 90 speciale per la gioia di tutti i fan


Sono amatissimi e i fan della coppia sono completamente pazzi di loro! Parliamo di Luca Onestini e di Ivana Mrazova che ormai, dopo aver dichiarato di essere ufficialmente una coppia, non hanno paura di mostrarsi in pubblico e di farsi infinite dediche d’amore. E’ successo anche nella puntata di 90 speciale in onda il 31 gennaio 2018 su Italia 1. Luca ha invaso lo spazio del programma per salutare Nicola Savino e i protagonisti dello show, del resto ormai l’ex tronista è di casa, essendo diventato anche opinionista di Tiki Taka. Dopo aver salutato Cristiano Malgioglio e gli altri presenti, Luca ha esaudito la richiesta di Nicola Savino che ha chiesto di dimostrare pubblicamente che il loro è un amore vero, con un bacio davanti a tutto il pubblico del programma. La bella Ivana, che per l’occasione indossava una parrucca bionda e un vestitino rosa non si è tirata indietro e anche Luca ha subito accettato l’invito del conduttore. Prendendo la sua dolce metà tra le braccia ha urlato a tutti “è mia” per poi baciarla con grande passione. Delirio sui social per questa coppia che a quanto pare piace davvero moltissimo! 

LA BATTUTA DI CRISTIANO MALGIOGLIO CHE NON PIACE AI FAN DI IVANA E LUCA- Se il gesto di amore di Luca ha fatto impazzire i fan della coppia, la battuta di Cristiano Malgioglio che ha fatto finta di non sapere che i due stessero insieme, non è invece stata accolta con entusiasmo da chi segue Luca e Ivana. Una battuta che del resto è sembrata fuori luogo considerando che Malgioglio conosce a memoria i palinsesti di Mediaset e che di certo non si è perso le notizie che riguardano la coppia. Ma del resto si sa, il fatto di convivere in una casa, non significa che poi una volta terminato il gioco bisogna anche sentirsi e restare amici. Pensiamo ad esempio anche alle varie amicizie di Luca e Ivana, per il momento ci sembra che i due frequentino solo Aida Yespica e Raffaello Tonon mentre nella casa la modella era legatissima a Giulia de Lellis che però a quanto pare, ha scelto altre compagnie

Il video di questo momento d’amore è disponibile sul sito ufficiale di Mediaset dove potrete anche trovare tutti i video della puntata di 90 special in onda ieri sera su Italia 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.