Coppie VIP

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez riavvicinamento pericoloso? Tra i due è sbocciato l’amore?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Tutti gli indizi che fanno pensare a un pericoloso avvicinamento tra i due dopo la fine della storia di Jeremias e Sara


E’ davvero possibile che ci sia un “pericoloso” riavvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Come saprete meglio di no, dopo la fine dell’avventura del Grande Fratello Vip i due non si sono frequentati. Jeremias ha provato a ricostruire la sua storia con Sara Battista mentre Aida ha chiarito la sua relazione con Geppi Lama per poi partire alla volta di Miami e dedicarsi a suo figlio. Ma, con l’Epifania che tutte le feste porta via, tra i due potrebbe essere successo qualcosa. Da un paio di settimane infatti è finita in modo definitivo la storia tra Sara e Jeremias. Il fratello di Belen ha ufficializzato la fine di questa relazione dai giornali e poi anche a Mattino Cinque, dove ha anche spiegato di non aver accettato la proposta di tronista a Uomini e Donne, forse perchè nel suo cuore c’è già un’altra donna? Non è dato saperlo ma è chiaro a tutti che tra Aida e Jeremias stia succedendo qualcosa: lui ha iniziato a seguire Aida su Instagram, lei ha ricevuto delle rose rosse  con foto prontamente pubblicata sui social alla quale è seguita una dedica romantica da parte del fratello di Cecilia ( non c’era scritto il nome di Aida ma sembrava evidente che il messaggio fosse destinato a lei). Jeremias avrebbe anche partecipato alla festa di compleanno della sorella di Aida, come fanno notare molti fan della bella venezuelana. Non finisce qui: i due sarebbero stati avvistati, sempre via social e non solo, in un ristorante argentino a Milano. 

AIDA YESPICA E JEREMIAS RODRIGUEZ STANNO INSIEME? E per finire arriva anche la prova definitiva pubblicata da una delle pagine Instagram dedicata a questa coppia. In una delle ultime dirette fatte su Instagram si sente la voce di Jeremias e quella di Aida. I due sono insieme, ridono e scherzano. Che cosa sta succedendo tra di loro? Probabilmente solo una bella amicizia che si era interrotta perchè Jeremias aveva ricominciato a frequentare la sua ex fuori dalla casa del Gf Vip. Adesso che è un uomo libero, può tornare alla carica! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.