Aida Yespica e Jeremias Rodriguez riavvicinamento pericoloso? Tra i due è sbocciato l’amore?


E’ davvero possibile che ci sia un “pericoloso” riavvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Come saprete meglio di no, dopo la fine dell’avventura del Grande Fratello Vip i due non si sono frequentati. Jeremias ha provato a ricostruire la sua storia con Sara Battista mentre Aida ha chiarito la sua relazione con Geppi Lama per poi partire alla volta di Miami e dedicarsi a suo figlio. Ma, con l’Epifania che tutte le feste porta via, tra i due potrebbe essere successo qualcosa. Da un paio di settimane infatti è finita in modo definitivo la storia tra Sara e Jeremias. Il fratello di Belen ha ufficializzato la fine di questa relazione dai giornali e poi anche a Mattino Cinque, dove ha anche spiegato di non aver accettato la proposta di tronista a Uomini e Donne, forse perchè nel suo cuore c’è già un’altra donna? Non è dato saperlo ma è chiaro a tutti che tra Aida e Jeremias stia succedendo qualcosa: lui ha iniziato a seguire Aida su Instagram, lei ha ricevuto delle rose rosse  con foto prontamente pubblicata sui social alla quale è seguita una dedica romantica da parte del fratello di Cecilia ( non c’era scritto il nome di Aida ma sembrava evidente che il messaggio fosse destinato a lei). Jeremias avrebbe anche partecipato alla festa di compleanno della sorella di Aida, come fanno notare molti fan della bella venezuelana. Non finisce qui: i due sarebbero stati avvistati, sempre via social e non solo, in un ristorante argentino a Milano. 

AIDA YESPICA E JEREMIAS RODRIGUEZ STANNO INSIEME? E per finire arriva anche la prova definitiva pubblicata da una delle pagine Instagram dedicata a questa coppia. In una delle ultime dirette fatte su Instagram si sente la voce di Jeremias e quella di Aida. I due sono insieme, ridono e scherzano. Che cosa sta succedendo tra di loro? Probabilmente solo una bella amicizia che si era interrotta perchè Jeremias aveva ricominciato a frequentare la sua ex fuori dalla casa del Gf Vip. Adesso che è un uomo libero, può tornare alla carica! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close