Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci beccata con Francesco Bettuzzi cerca di coprirsi (Foto)

E' davvero Elisabetta Gregoraci la donna che tenta di nascondersi dietro il cappotto mentre sale sull'auto di Francesco Bettuzzi? (foto)


E’ la rivista Chi a pubblicare le foto che proverebbero la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, una coppia di cui il gossip si era già occupata ma sembra che questa volta ci sia qualche prova in più o magari è ancora il caso di parlare di indizio (foto). Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarà in edicola da domani e così i curiosi potranno soddisfare la curiosità, scoprire innanzitutto se è davvero Elisabetta Gregoraci la donna che tenta di nascondersi dietro il cappotto scuro mentre sale sulla macchina di Bettuzzi. Il gossip non molla questa coppia che prima sembrava legata solo dal lavoro, adesso sembra invece si tratti davvero di amore, forse proprio il motivo che ha condotto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore alla separazione. Il pettegolezzo c’è e sembra ci siano anche le foto che confermano l’ultimo indizio, un altro indizio. La bella showgirl calabrese entra nell’auto dell’imprenditore parmense e anche se lei si copre con il soprabito l’occhio della macchina fotografica la becca.

Bettuzzi ha una importante azienda di cosmetici di cui la Gregoraci  è testimonial, il legame tra i due è evidente per la complicità, ma potrebbe davvero essere solo un’amicizia. Ovviamente nessuno dei diretti interessati conferma che ciò che il gossip dice da un po’, soprattutto dopo la separazione consensuale firmata dagli ex coniugi Briatore poco prima di Natale.

Elisabetta Gregoraci entra nell’auto dell’imprenditore e sembra volere ingannare i paparazzi. La foto la mostra in anteprima il Tgcom vedremo in seguito se anche questa volta la rivista Chi ha anticipato i tempi costringendo i protagonisti ad uscire allo scoperto. Purtroppo è il solito rovescio della medaglia die personaggi famosi, di chi nel mondo dello spettacolo appare non solo sul set e in tv ma anche sui social o nelle occasioni mondane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.