Coppie VIP

Antonella Clerici con il teorema della lasagna rivela i dettagli su Vittorio Garrone (Foto)

Tra lasagne golose e prosciutto con il grasso le dichiarazioni di Antonella Clerici sul rapporto con il compagno, Vittorio Garrone (foto)


Su iodonna Antonella Clerici parla del suo rapporto con Vittorio Garrone inserendo il cibo nella loro vita, che si sa è indice di ben altro. La conduttrice de La prova del cuoco e da pochi giorni anche di Sanremo Young, non ha alcun problema a svelare anche dettagli più intimi della sua vita con il compagno, è così felice e appagata che confida di lasagne e di passione (foto). Dopo 18 anni di cooking show è inevitabile che il buon cibo faccia parte delle giornate di Antonella Clerici, quindi spesso cucina anche lei a casa, in più sembra che abbia davvero trovato l’uomo perfetto, il compagno con cui condividere questa famosa lasagna e a cui preparare i suoi deliziosi risotti. La Clerici confida che se a cena si trova davanti un uomo che toglie il grasso al prosciutto, che mangia scondito, che ordina magari un’insalatina senza sale e senza olio, allora a letto di sicuro si comporterà allo stesso modo. Fa sorridere questa convinzione di Antonella Clerici ma magari è vero. Di certo ci fa intuire come sia il suo rapporto con Garrone.

“Ha presente la lasagna, no? L’addenti ed esce tutto il ragù… è grassa, ricca, piena di sapori. Ecco: con uno che mangia la lasagna, tipo il mio compagno Vittorio Garrone, dopo ti diverti sicuramente molto…”. Siamo contenti per lei e come sempre ci fa sorridere la sua spontaneità perché dopo aver confidato questi dettaglio tra cibo e letto non chiede di tacere, di non scrivere la rivelazione.

Ma cosa prepara spesso Antonella Clerici per la sua famiglia? “Quando sono a Roma puntarelle, carciofi alla giudia, tonnarelli cacio e pepe, ma quanto sono buoni i tonnarelli, eh? Poi, vabbè…” prosegue con i suoi risotti, la sua specialità, sembra le vengano perfetti: Poi il risotto crea L’atmosfera! Intanto, devi iniziare a prepararlo quando lui è arrivato. Allora mantechi e apri una bottiglia di bianco per sfumare, poi però un po’ di vino lo sorseggi, e insomma…”. Insomma Antonella Clerici è follemente innamorata del suo Vittorio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.