Coppie VIP

Cecilia Rodriguez lascia Ignazio e torna con Francesco Monte ma la verità è un’altra (Foto)

Tra le pagine della rivista Oggi la verità di Cecilia Rodriguez sul suo ritorno con Francesco Monte e l'addio a Ignazio Moser (foto)


Cecilia Rodriguez smentisce tutto, tutti i pettegolezzi che voleva un suo ritorno con Francesco Monte dopo L’Isola dei famosi 2018 (foto). E’ stata Striscia la notizia ancora una volta a spettegolare ma Cecilia Rodriguez mette a tacere tutto e sulla rivista Oggi dice la sua verità. Se c’è chi pensa che lei stia giocando e che attenda solo il momento giusto per tornare con il suo ex fidanzato si sbaglia. Questa volta la sorella di Belen sembra non sorridere, è dura, arrabbiata sul serio, magari qualche problemino con Ignazio Moser il tg satirico glielo ha creato. Cecilia però non cambia idea e confida che quando fa una scelta è quella, non torna indietro, non è una così brutta persona da poter fare ciò che in tanti invece credono sia possibile. La più piccola dei Rodriguez si dichiara innamorata di Ignazio Moser, spiega anche cosa è successo con Francesco quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez ha scelto Ignazio Moser e rimane con lui: “Ma che pensano che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea – sottolinea Cecilia tra le pagine di Oggi – Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”. Dunque, non ci sarebbe stato nessun appuntamento segreto tra lei e Monte dopo l’uscita dall’Isola dei famosi per il canna-gate.

“Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex – ha aggiunto Cecilia alla rivista Oggi – Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il ‘GF’, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”. Ha quindi consigliato di fare altro invece di interessarsi dei suoi amori, ma poi sui social posta tante foto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.