Coppie VIP

Alessandra Mussolini a Belve confida che non perdonerà mai suo marito per le baby squillo (Foto)

Ospite di Francesca Fagnani a Belve Alessandra Mussolini parla per la prima volta del non perdono a suo marito dopo lo scandalo delle baby squillo (foto)

Alessandra mussolini


Non abbiamo dimenticato lo scandalo delle baby squillo dei Parioli in cui fu coinvolto anche il marito di Alessandra Mussolini e di certo non può cancellarlo lei che per la prima volta ne parla confessando che non ha mai perdonato Mauro Floriani e non potrà mai farlo (foto). Alessandra Mussolini non ha mai abbandonato suo marito, gli è rimasta accanto e per questo ha subito anche le critiche di chi non ha compreso il suo atteggiamento. A Belve su Nove ha parlato di quella vicenda che ha travolto anche la sua famiglia. Alla domanda di Francesca Fagnani se avesse perdonato il padre dei suoi figli, la Mussolini è esplosa con un “Ma che sei matta?”. Impossibile perdonare suo marito “Si vive non si perdona!”. La sua risposta fa comprendere la sofferenza e la saggezza di una donna che è riuscita ad andare oltre. Mauro Floriani ha patteggiato una pena a un anno di reclusione e una multa di 1800 euro dopo aver ammesso che aveva avuto due rapporti sessuali a pagamento ma non sapeva che le ragazze fossero minorenni.

Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Chi perdona veramente?” ha commentato Alessandra Mussolini durante l’intervista ricordando forse il periodo più difficile per la sua famiglia e mettendo a tacere chi non ha compreso la scelta da moglie e madre.

“Sono entrato in contatto con una di loro attraverso il sito bakecaincontri. Ho preso il numero e ho chiamato. E’ successo un paio di volte, ma sul sito c’era scritto che avevano 19 anni, e io mi sono fidato: ho sempre pensato che fossero maggiorenni” disse Floriani ai pm durante l’interrogatorio, era il 2014 e il 2015 arrivò la condanna. Dopo tre anni non c’è il perdono di sua moglie e non ci sarà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.