Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas primo party insieme, bellissimi per il loro primo red carpet (Foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Berlino bellissimi e innamorati nella loro prima uscita pubblica (foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas


E’ a Berlino che Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno scelto di apparire insieme come coppia per la prima volta (foto). Bellissimi e innamorati Magnini e la Palmas sono una coppia da invidia e nel loro primo red carpet si lasciano ammirare posando per i fotografi. Sono uno pazzo dell’altra ma sui social sono tutti pazzi per loro. Dopo un anno di sofferenza l’ex capitano è più felice che mai, è l’ex velina di Striscia la notizia la donna della sua vita, l’ha capito dal loro primo incontro, dal primo sguardo. Entrambi hanno alle spalle due storie d’amore importanti, lui con Federica Pellegrini, lei con Vittorio Brumotti. All’evento Omega a Berlino sono apparsi come una coppia collaudata, sicuri del loro amore, complici dal primo all’ultimo passo. Elegantissimi e con la voglia di coccolarsi di continuo, insieme stanno bene e vogliono dirlo a tutti. La loro storia d’amore è giovane ma sembra che Filippo Magnini e Giorgia Palmas abbiamo già grandi progetti per il loro futuro.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS – LE FOTO DELLA LORO PRIMA USCITA PUBBLICA – MONDANI A BERLINO

Sono una coppia da copertina e con gli outfit scelti per il loro primo party ufficiale lo sono ancora di più. Mini dress sexy per la Palmas, completo scuro Ferragamo per Magnini. Perfettamente a loro agio nonostante i tanti sguardi puntati sul loro amore.

Le fan del nuotatore sono felici di vederlo di nuovo innamorato e sperano che l’ex velina sia davvero la scelta giusta dopo la lunga storia d’amore con Federica Pellegrini, dopo la delusione per il suo no. Su Instagram ormai condividono coccole e cuoricini, sanno di avere già vinto perché il loro legame è più forte ogni giorno che passa. Finiti i tempi in cui l’ex fidanzato di Federica Pellegrini pubblicava sui social post malinconici, adesso c’è spazio solo per la felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.