Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme dopo l’uscita dal Gf 15?


Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme dopo l’uscita dal Gf 15?

Dopo la diretta di ieri, sono moltissime le persone incuriosite dalla storia tra Luigi Favoloso e Nina Moric, e da quello che dovrebbe essere il finale. Nina e Luigi, dopo l’abbandono del gioco ( e la squalifica), sono tornati insieme? Non ci sono molto indizi e non ci sono conferme da parte di Nina o di Luigi ma pochi minuti fa la bella modella croata ha postato sui social un video in cui dice una frase che potrebbe non avere nessun legame con questa storia, oppure spiegare moltissimo.

Nina Moric aveva detto ai suoi fans che mai sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello 15 per avere un confronto con il suo fidanzato. Poi però le cose sono cambiate e Nina ha deciso di entrare nella casa nella diretta del 15 maggio, e ne è nato un confronto di cui oggi si è molto parlato. Luigi Favoloso a modo suo le ha fatto capire che la ama ancora, provandola a baciare ma il confronto è stato anche pieno di picchi di incoerenza. Anche la stessa Nina, agguerrita all’entrata, sembra aver poi mostrato segni di cedimento. Prima di uscire per esempio ha citato un fatto politico e ha detto a Luigi “dobbiamo andare in Iran” per poi correggersi con “Ma che dico, devo andare in Iran”. Fuori dalla porta rossa poi, Nina ha spiegato che non sarebbero tornati a casa insieme e Luigi ha preso la via dello studio di Canale 5.

Ma dopo, che cosa è successo?

NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO SONO TORNATI INSIEME? UN INDIZIO SOCIAL FA INCURIOSIRE I FAN DELLA COPPIA

Questa mattina Nina, postando una foto di ieri, aveva scritto questa frase:

La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto.

Poi pochi minuti fa ha postato un video mentre lei è in primo piano, seduta su un letto e dice: “Il mercoledì è il mio giorno preferito”.

Molti fans pensano che Nina abbia voluto dire che il mercoledì è il suo giorno proferito perchè ha fatto pace con Luigi mentre per altri, la modella sarebbe semplicemente felice per il fatto che ha messo fine a questa relazione.E c’è chi pensa persino che in questa storia, i due fossero d’accordo sin dall’inizio e che tutto era stato studiato a tavolino.  Per il momento nessuna certezza. 

Luigi invece dal canto suo, sui social ha postato una frase abbastanza significativa che lascia intuire che, di quello che ha fatto, nulla lo ha segnato in negativo, anzi.

Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece…

è stato tutto quasi perfetto. 🖤

Queste le parole di Favoloso sui social a poche ore dalla squalifica dal Grande Fratello 15. 

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme dopo l’uscita dal Gf 15? ultima modifica: 2018-05-16T17:53:41+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close