Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, già le presentazioni con la mamma della showgirl (Foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas in aeroporto con la mamma , già le presentazioni in famiglia per la coppia di innamorati (foto)

Filippo Magnini e Giorgia Palmas


Non è certo una storia d’amore solo da gossip quella tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas perché la coppia corre veloce e fa sul serio, infatti nelle ultime foto scattatte dai paparazzi c’è anche la mamma della showgirl (Foto). Presentazioni in famiglia già fatte e infatti la rivista Diva e Donna pubblica le immagini di Magnini e Giorgia Palmas in aeroporto con la suocera. E’ la mamma di Giorgia che dopo aver trascorso qualche giorno con figlia e nipotina torna a casa; ad accompagnarla al volo c’è anche Filippo. Il loro amore è sbocciato da pochi mesi, dopo un anno di tristezza per l’ex nuotatore e dopo l’addio della Palmas a Vittorio Brumotti. Galeotta fu la giornata dedicata alla moda, da quel momento non si sono più lasciati e anche il gossip ha continuato a cercarli e loro a sorridere. Dal primo fine settimana d’amore fino ad oggi, ormai vediamo di continuo Filippo Magnini e Giorgia Palmas innamorati, sorridenti, felici, magari pronti al grande passo. Sono davvero inseparabili e in pochi mesi li abbiamo ammirati bellissimi negli studi televisivi, sui loro profili social e ovviamente sui settimanali di gossip.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS ALL’AEROPORTO CON LA MAMMA

Hanno reso pubblica quasi subito la loro relazione e sembrano felici di mostrarsi innamorati. Dai party mondani alla vacanza più romantica a Venezia. Entrambi dedicano parole d’amore all’altro sui social per la gioia dei fan e forse un po’ meno per i loro ex. Si dice che Federica Pellegrini non gradisca tanta visibilità, lei e Flippo erano molto più discreti ai tempi della loro storia d’amore.

Questa però è un’altra storia e l’ex velina di Striscia la notizia e il suo affascinante ex capitano sembrano non avere dubbi e non desiderano nemmeno nascondersi troppo. I baci a favore dei paparazzi non mancano, nemmeno quando accompagnano la mamma all’aeroporto. Manca solo la proposta di matrimonio. Forse corriamo un po’ troppo, sono solo pochi mesi che stanno insieme, ma loro due corrono molto di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.