Coppie VIP

Tina Cipollari non vuole la fidanzata di Kikò a Roma? L’opinionista smentisce Nuovo

Tina Cipollari non vuole la fidanzata di Kikò a Roma? L'opinionista smentisce Nuovo e si infuria per le parole scritte dalla rivista


Sulla cover della rivista Nuovo di questa settimana c’è il faccione di Tina Cipollari che, stando a quanto si legge sul giornale, non gradirebbe il fatto che il suo ex marito Kikò Nalli, si sia rifatto una vita e abbia una nuova compagna. A quanto pare però, stando alle dichiarazioni di Tina dai social, la furia non sarebbe per Kikò e la sua nuova fidanzata ma per i giornalisti che hanno raccontato quella che secondo lei è una storia totalmente inventata. La Cipollari infatti ha ribadito via social, come aveva fatto anche nella puntata di Uomini e Donne di ieri, che lei e il suo ex marito sono in ottimi rapporti e che sarebbe felice qualora lui si rifacesse una vita e perchè no, anche se si sposasse. 

Tutto sarebbe iniziato un paio di settimane fa quando Kikò ha ammesso pubblicamente di aver ritrovato l’amore al fianco della bellissima attrice Myr Garrido

TINA CIPOLLARI SMENTISCE NUOVO: MAI DETTO DI NON VOLER LA FIDANZATA DI KIKO’ IN FAMIGLIA O A ROMA

Dai social quindi Tina si è trovata costretta a smentire quanto scritto sulla rivista Nuovo, che ha dedicato anche la copertina a questa vicenda: 

Volevo comunicare a tutti voi apertamente e pubblicamente che quanto riportato nelle pagine di questo settimanale non corrisponde al vero. Non ho mai dichiarato nulla di quanto scritto e ciò che pare raccontino nei corridoi di Uomini e Donne, a mio modesto avviso, non è altro che una stupida invenzione di chi forse firma queste pagine patinate! Sono felicissima che il mio ex marito si è rifatto una vita e non vedo l’ora di conoscere la sua nuova compagna, cosa che ho per altro ribadito anche nella puntata di uomini e donne andata in onda oggi 31 Maggio 2018!

Queste le parole che Tina ha deciso di condividere sui social per ribadire quello che ha anche affermato nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri: se suo marito dovesse anche decidere di sposarsi di nuovo, lei lo accetterebbe e sarebbe la persona più felice del mondo. 

Il racconto fatto su Nuovo quindi è davvero inventato di sana pianta? A giudicare dalle parole di Tina sembrerebbe di si ( nella gallery potrete trovare parte dell’articolo, il servizio completo sul numero di Nuovo in edicola questa settimana). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.