Coppie VIP

Fabio Fazio assente al matrimonio di Daniele e Filippa ma stasera mostra l’album (FOTO)

Fabio Fazio assente al matrimonio di Daniele e Filippa ma stasera mostra l'album delle nozze a Che tempo che fa in onda su Rai 1 in prima serata


In molti probabilmente si saranno chiesti come mai Fabio Fazio non fosse presente al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Non c’è un mistero dietro questa assenza anche perchè il conduttore di Che tempo che fa aveva già spiegato mesi fa, parlando di questo matrimonio nel programma di Rai 1, che non sarebbe stato presente ma che avrebbe comunque festeggiato a modo suo queste nozze. Fabio Fazio non ha partecipato al matrimonio di Filippa e Daniele perchè in generale, a meno che non ci siano delle eccezioni, a lui non piace andare ai matrimoni. Lo ha spiegato durante una puntata di Che tempo che fa mentre parlava proprio con Luciana Littizzetto delle nozze. Mentre la comica è stata tra le protagoniste di questo matrimonio, postando sui social tutte le foto dell’evento, Fabio invece ha proseguito per la sua strada ma farà un regalo a modo suo alla coppia. Daniele Bossari e Filippa Lagerbarck parleranno delle loro nozze nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi 3 giugno 2018 su Rai 1. Nella puntata di oggi del programma in prime time ci sarà anche Enzo Miccio che come saprete ha organizzato il matrimonio di Daniele e Filippa e avrà modo di raccontare anche degli aneddoti su queste nozze.

A CHE TEMPO CHE FA LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

Ecco alcune delle foto più belle pubblicate dagli sposi e dagli invitati nel giorno del matrimonio celebrato il primo giugno 2018 a Varese. 

In attesa di vedere le foto di questa sera nel programma di Rai 1 vi mostriamo alcune delle immagini che sono state pubblicate dai protagonisti sui social. L’appuntamento con Che tempo che fa è sempre per le 20,35 di oggi con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa e tutti gli ospiti della puntata di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.