Coppie VIP

Daniele Bossari e Filippa ridono sul presunto tradimento ma il report che ha fatto le foto parla di baci

Daniele Bossari e Filippa ridono sul presunto tradimento ma il report che ha fatto le foto parla di baci . Ecco che cosa racconta il fotografo che ha scattato le foto


Come saprete, visto che da ieri gli appassionati di cronaca rosa non parlano di altro, la rivista Chi ha pubblicato ieri delle fotografie che mostrano Daniele Bossari in compagnia di una donna che non è Filippa Lagerback. Prima ancora che questo servizio fosse pubblicato su Chi, molti giornalisti autorevoli, sui social, avevano parlato di un tradimento, di un famoso conduttore beccato poche settimane dopo il matrimonio in compagnia di un’altra donna…Insomma si era alzato un vero e proprio polverone che poi era stato ridimensionato ieri proprio dai diretti interessati. Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno infatti pubblicato delle storie su Instagram, sorridenti, con tanto di giornale in mano, per dire che non c’è stato nessun tradimento. Un atteggiamento che a molti però non è andato giù e sono state tantissime le persone a parlare dei “soliti accordi” tra paparazzi e vip per fare dei servizi inventati che non hanno nessun significato se non quello di vendere più copie. Si sa che nell’era dei social possono arrivare frecciatine da ogni dove ed è proprio per questo che anche un’altra persona, che c’entra in questa vicenda, ha voluto dire la sua.

E’ il fotografo che ha scattato le foto, che racconta come secondo lui sono andati i fatti anche se non fa il nome della bionda in questione fotografata con Bossari. Ama il suo lavoro e non vuole che si pensi che si tratti di montature e per questo, via Instagram, spiega che cosa è successo ( o meglio sarebbe successo, non dimentichiamoci che è la sua parola).

NELLA GALLERY IL COMMENTO DEL FOTOGRAFO CHE HA PAPARAZZATO DANIELE BOSSARI: IL REPORT PARLA DI LIMONATA TRA LUI E LA DONNA MISTERIOSA

Ecco che cosa scrive sui social il report che ha immortalato questi momenti

Il paparazzo spiega che le foto, anche se scure, non mostrano due amici che chiacchierano. Dice che Daniele e questa donna, di cui si sa il nome ma che il giornale non ha riportato, si sono appartati in una zona senza luci, per questo le foto sono scure e sfocate. Ribadisce che sono stati in macchina per una ventina di minuti e che lui ha visto dei baci. A chi credere? Daniele Bossari e Filippa Lagerback, lo ricordiamo, hanno smentito tutto e il conduttore ha spiegato che quella in macchina con lui era solo una amica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.