Coppie VIP

Il matrimonio di Andrea Sannino, la sorpresa del cantante in chiesa alla sua Marinella (Foto)

Le foto del matrimonio di Andrea Sannino, il cantante napoletano ha sposato dopo 12 anni d'amore la sua Marinella emozionando tutti (foto)

andrea sannino


Un matrimonio quello di Andrea Sannino e la sua Marinella che non poteva non emozionare i presenti ma anche la sposa che in chiesa forse non immaginava che il cantante avrebbe intonato l’Ave Maria di Schubert (foto). Dopo 12 anni di fidanzamento il sì di Andrea e Marinella, la gioia dei fan dell’artista e qualche lacrima. Le nozze erano state annunciate da Sannino che aveva voluto fare un regalo a chi apprezza le sue canzoni. Dopo il successo di “Abbracciame” è arrivata infatti la base ufficiale di “Lassame cu tte”, questo il regalo per i fan che continuano a fargli gli auguri per la sua nuova vita ma il regalo più emozionante è stato per Marinella. In chiesa l’emozione era già alta mentre Andrea e la sua compagna prendevano posto dopo l’entrata di rito, poi Sannino ha preso il microfono e ha subito intanto l’Ave Maria, emozionatissimo. Ancora più emozionata la bella Marinella che ha cercato di trattenere le lacrime. L’artista che nel 2010 ha visto cambiare la sua vita presentandosi ai provini di “C’era una volta…  scugnizzi” è amatissimo dal pubblico partenopeo ma non solo.

IL MATRIMONIO DI ANDREA SANNINO E MARINELLA

Il suo singolo Abbraciame è da un anno ai primi posti della speciale classifica Spotify Sound of Naples ed è una delle top 100 della musica più ascoltate in città, il suo video ha superato 2 milioni di visualizzazioni sul web. Ai suoi fan ha raccontato come tutto ha avuto inizio: “Vi voglio raccontare quel giorno del Giugno 2010 che decido di presentarmi ai provini di C’era una volta…Scugnizzi e mi dicevo: Sarà un provino come tanti, vuoi vedere che prenderanno proprio me? Si, presero proprio me”.

L’Augusteo di Napoli, il  Sistina di Roma, il Verdi di Salerno, il Rossetti di Trieste e tanti altri ancora. “La magia avvolse chiunque e ovunque si respirò “il vento scugnizzo” proveniente da Napoli!”. Dopo aver vestito i panni di Don Saverio e Ciciniello in Quartieri Spagnoli oggi è ancora Lele in Stelle a metà di Alessandro Siani con Sal Da Vinci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.