Coppie VIP

Il matrimonio di Luca Onestini e Ivana Mrazova, un passo inevitabile per il loro amore (Foto)

Matrimonio in vista per Luca Onestini e Ivana Mrazova, un altro amore perfetto nato nella casa del Grande Fratello (foto)

Luca Onestini e Ivana


Incredibile ma vero, il Grande Fratello ha fatto centro anche con Luca Onestini e Ivana Mrazova; il reality show di Canale 5 è responsabile del loro amore e di un altro matrimonio quasi imminente (Foto). L’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex gieffino impegnato in un evento non si è tirato indietro alle solite domande e ha confidato che il matrimonio con Ivana è praticamente inevitabile visto quanto stanno bene insieme. In molti non avrebbero scommesso sul loro legame fuori dalla casa del GF, invece la bellissima coppia ha fatto ogni passo al momento giusto. Sotto l’occhio attento delle telecamere si sono trattenuti, si sono studiati, hanno avuto il massimo rispetto per chi era casa e poi una volta fuori hanno capito che non potevano lasciarsi. Durante l’evento al centro commerciale Euro Torri di Parma sabato scorso, Luca Onestini ha risposto alla domanda di un fan aggiungendo poi su Instagram che se è vero che non bisogna fare il passo più lungo della gamba le nozze non sono poi così lontane.

MATRIMONIO IN VISTA PER LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA

Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene” una velata dichiarazione d’amore questa di Luca Onestini ma la bella Ivana Mrazova ha detto anche di più.

8 mesi fa ci siamo visti per la prima volta… Non mi sarei mai aspettata che nascesse una cosa così profonda, un sentimento così forte tra di noi… Ma le cose inaspettate sono le cose più belle… Ogni giorno mi confermi quanto sono stata fortunata di averti incontrato. Ti amo“. Attendiamo come sempre il seguito di questo amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.